“Figlio di mio padre e delle mie scelte”: Amici 20, chi è il papà famoso di Tancredi

Tancredi è uno degli allievi di Amici 20. Giovanissimo e originario di Milano, è tra i ragazzi più talentuosi di questa edizione del talent show targato Maria De Filippi che è quasi arrivata al termine. Sabato scorso è andata infatti in onda la sesta puntata del Serale, quella in cui è uscito un altro cantante promettente, Raffaele, e Tancredi si è esibito in una cover di “Figli delle stelle”, canzone di Alan Sorrenti del 1977.

Ma ha aggiunto delle barre in parte dedicate alla sua famiglia. “Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte. Io sono figlio della terra e delle sue storie. Io sono figlio dell’amore e della mia guerra. Io sono figlio della pioggia e delle mie delusioni”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora, recita la parte cantata da Tancredi: “Io sono figlio dell’estate e delle discoteche. Io sono figlio della rabbia e delle mie decisioni”. Queste frasi hanno colpito il pubblico e anche Maria De Filippi, che quindi avendo notato il riferimento ai genitori alla fine dell’esibizione non ha potuto non chiedere al cantante: “Ci tenevi a quelle barre, Tancredi?”.(Continua a leggere dopo la foto)

“Ho notato la parte in cui dici ‘Sono figlio di mio padre e delle mie scelte, sono figlio di mia madre e delle sue scelte’ – ha proseguito la conduttrice Mi aveva colpito quello. Non voglio chiedere niente né di tua madre, né di tuo padre. Chiedevo solo se ci tenevi a quelle barre per questo motivo. Avevo colto la differenza. È importante per aver deciso di scriverla”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Tancredi, che si è subito distinto per timidezza e riservatezza nella scuola, però ha preferito non approfondire questo argomento. Non ha fermato però la curiosità del pubblico e si è scoperto così che il suo papà è famoso. Alberto Cantù Rajnoldi, questo il suo nome, ricopre infatti da ben 25 anni il ruolo di direttore creativo del brand Giorgio Armani. Ma anche la mamma di Tancredi è un’artista: Angela è un’apprezzata pittrice.

“Non era lei”. Amici 20, il vip a bomba su Giulia Stabile. Ombre sull’ultima esibizione della ballerina