“Oggi sono davvero felice”. Tancredi, il dopo Amici è tutto in discesa. La bellissima notizia

Tancredi, la notizia dopo l’eliminazione da Amici. L’allievo della scuola più ambita d’Italia lo ha comunicato con il cuore gonfio di gioia. Le sue parole sopraggiungono quasi all’indomani dalla doppia eliminazione dal talent show di Maria De Filippi. Due allievi hanno lasciato la competizione, Tancredi e Serena Marchese, ma il percorso sembra essere solo all’inizio.

Il meglio deve ancora venire, recita la celebre frase, e sarà così proprio per Tancredi, che a qualche giorno dall’eliminazione da Amici, può festeggiare un grande trionfo, ovviamente con il sostegno dei numerosi fan. Pronto per l’ascolto il nuovo disco d’inediti di Tancredi. Il titolo emblematico è “Iride” e attraverso un post su Instagram l’allievo comunica a tutti la lieta notizia.


“Faccio ancora fatica a credere che tutto questo sia reale e nel caso fosse un sogno spero di non svegliarmi mai”. Un giovane talento riconoscente fin da subito nei riguardi di un programma, quello della De Filippi, che gli ha sicuramente concesso tante possibilità. Non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano. Infatti Tancredi, non appena appresa la notizia dell’eliminazione, ha reagito così.

Tancredi non ha trattenuto la commozione. Infatti ha parlato anche degli altri concorrenti in gara, che hanno saputo regalare momenti unici e indimenticabili, e che hanno ricambiato stringendosi intorno a lui in un caloroso abbraccio. Parole commosse anche per la seconda eliminata, Serena, a cui ha detto di uscire a testa alta e dalla quale ha ricevuto un emozionato sorriso di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Tancredi Cantù Rajnoldi, in arte Tancredi, lascia dunque lo studio del talent ma solo per volgere lo sguardo verso altre sponde, territori ancora inesplorati ma che cominciano a promettere un grande successo per la carriera del cantautore rap della ventesima edizione di Amici. Il cantante di Milano, con l’uscita di quello che definisce “il primo progetto della mia vita” non può che essere soddisfatto dei passi compiuti: “Si sta realizzando tutto quello che ho sempre voluto e finalmente posso dire di essere veramente felice. Non smetterò mai di ringraziare Amici e Maria De Filippi per questa enorme opportunità che mi è stata data”.

“No, così non va bene”. Isola dei famosi, caos a poche ore dalla diretta. È successo dopo la riunione dei gruppi