Carlo Conti Tale e Quale Show Decisione Torneo dei campioni

“Succederà di nuovo”. Tale e Quale Show, Carlo Conti ha deciso: il pubblico non aspettava altro

Carlo Conti ha assunto la sua decisione ed è ormai praticamente quasi ufficiale. Il pubblico si stava chiedendo da giorni se ci potesse essere la riconferma di una novità, che tanto era piaciuta. E così è stato. A ‘Tale e Quale Show’ assisteremo ancora ad uno dei momenti più emozionanti in assoluto e tutti sono certi che ci sarà da divertirsi. Le indiscrezioni sono sempre più frequenti e adesso manca solamente l’annuncio del conduttore Rai per rendere il tutto sicuro al 100%. E questa ipotesi è ormai dietro l’angolo.

A proposito di ‘Tale e Quale Show’, negli ultimi giorni a rifiutare  l’offerta di Carlo Conti è stato l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, Stefano Sala, che ha motivato così la sua decisione: “Perché credo che sia un programma che puoi fare a fine carriera. E non credo sia un programma adatto a me. Nel senso, sei mascherato, devi imitare la voce di altri, preferisco farlo più avanti”. La sua volontà è quella di provare altre trasmissioni che siano maggiormente adeguate agli standard che ha voglia di raggiungere.

Carlo Conti Tale e Quale Show Decisione Torneo dei campioni

A proposito dei concorrenti di ‘Tale e Quale Show’, ecco chi vedremo all’opera nei prossimi mesi: Francesco Alotta, Deborah Johnson, Federica Nargi, Ciro Priello, Biagio Izzo, i Gemelli Guidonia, Denis Fantina, Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti e Stefania Orlando. Per quanto concerne invece i giurati, avremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e molto probabilmente Cristiano Malgioglio, che sarà il sostituto ufficiale di Vincenzo Salemme. Ma andiamo adesso a scoprire insieme cosa accadrà nuovamente anche quest’anno.


Tale e Quale Show Conferma Carlo Conti Torneo dei campioni

Stando a quanto riferito dal sito ‘TvBlog’, dopo ‘Tale e Quale Show’ assisteremo nuovamente al cosiddetto Torneo dei campioni, che tanto ha fatto appassionare. Ci saranno sicuramente Pago, Virginio, Barbara Cola e Carolina Rey, i quali dovranno battagliarsi con coloro che risulteranno i più forti nell’edizione che avrà luogo fra qualche mese. E questa fase del programma è piaciuta tantissimo ai telespettatori del primo canale della televisione pubblica, che ha deciso di riproporlo ancora a furore di popolo.

Un po’ di giorni fa Carlo Conti ha fatto un annuncio personale. Ha rivelato nelle scorse ore l’arrivo di Gina. Si tratta precisamente di un cucciolo di Breton, dunque una meravigliosa cagnolina. L’istantanea dell’animale a quattro zampe è diventata virale in pochissimo tempo. Il presentatore Rai ha commentato così nella didascalia: “Vi presento il nuovo arrivo in casa Conti: Gina!!!”.