Era la sbadata Susan Mayer in Desperate Housewives, com’è oggi Teri Hatcher

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa dalla rete televisiva ABC dal 2004 al 2012. Ambientata nel quartiere di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.

Agli esordi rifiutata da molte reti televisive, ha scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio e ottenuto numerosi riconoscimenti. L’ottava stagione, andata in onda negli Stati Uniti d’America dal 25 settembre 2011 al 13 maggio 2012, è stata l’ultima prodotta e Desperate Housewives è diventata la serie con protagoniste femminili più longeva nella storia della televisione statunitense, battendo il record detenuto da Streghe.

susan mayer desperate housewives

Quello delle ‘’desperate housewives’’ è immediatamente diventato un fenomeno culturale che ha reso indimenticabili le attrici e gli attori della serie. Le casalinghe disperate erano Lynette Scavo, interpretata da Felicity Huffman, Bree Van de Kamp interpretata da Marcia Cross interpreta, Eva Longoria vestiva i panni di Gabrielle Solis, e Teri Hatcher era Susan Mayer.


susan mayer desperate housewives

Divorziata, sbadata, insicura e maldestra, Susan Mayer Delfino è la madre di Julie e nel corso delle stagioni la sua vita sentimentale viene scandita dai flirt e i numerosi ritorni di fiamma con l’idraulico Mike Delfino, da cui avrà poi un figlio, MJ. Teri Lynn Hatcher, classe 1964 ha ottenuto la fama internazionale con il ruolo di Susan Mayer nella serie televisiva di successo Desperate Housewives  per la quale si è aggiudicata un Golden Globe e tre Screen Actors Guild Awards.

susan mayer desperate housewives
susan mayer desperate housewives

Ha anche partecipato a diverse serie televisive e film tra cui Seinfeld, MacGyver, In viaggio nel tempo e Tango & Cash; è stata inoltre una Bond girl nel film Il domani non muore mai. Nel 1988 ha sposato l’attore Markus Leithold, dal quale ha divorziato l’anno successivo. Nel 1994 convolò a nozze con l’attore Jon Tenney, dal quale ha avuto la figlia Emerson Rose nel 1997. La loro unione è terminata nel marzo 2003.

Pubblicato il alle ore 10:46 Ultima modifica il alle ore 10:46