“Non ci sentiamo bene…”. Valeria Marini, dramma all’Isola spagnola. Naufraghi in preda ai dolori

Valeria Marini è sbarcata in Spagna nella versione spagnola dell’Isola dei famosi. “Supervivientes” ha infatti scelto la showgirl sarda per portare un po’ di pepe in Honduras: “Posso dire di essere molto felice di fare questo reality, sarà un’avventura meravigliosa. Sono innamorata della Spagna e di tutti gli spagnoli”, aveva detto prima di partire in direzione Cayo Cochinos.

Insieme a lei un altro volto noto della televisione italiana, Gianmarco Onestini, fratello del più famoso ex tronista di Uomini e Donne Luca ed è concorrente del Grande Fratello. Valeria Marini è alla sua quarta esperienza da naufraga: aveva partecipato nel 2008 come guest star, nel 2012 come concorrente, nel 2018 ancora come guest star. E ancora i reality “Temptation Island Vip” e “Grande Fratello”. “Supervivientes ti fa stare da sola con la natura. Spero di trovare un uomo e di innamorarmi!”, aveva confidato. E proprio su Gianmarco Onestini si era sbilanciata. (Continua a leggere dopo la foto)


La showgirl era stata beccata nella camera del 24enne: “Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado”. E come era prevedibile i telespettatori iberici sono già pazzi di lei. Nel corso della prima puntata di Supervivientes c’è stato un piccolo incidente per Valeria Marini, che ha sbattuto la testa per prendere il sacco personale. Per fortuna nulla di grave, anche se il conduttore Jorge Javier si è accertato immediatamente delle sue condizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma c’è stato un altro imprevisto nell’isola dell’Honduras che ospita i naufraghi spagnoli (ma anche quelli italiani). Come racconta Biccy.it: “Durante la prima prova ricompensa ha spinto il suo gruppo ad acquistare delle uova (i naufraghi avevano un budget a disposizione per comprare alcuni oggetti utili alla sopravvivenza). 8 uova per 6 naufraghi è sembrato fin da subito un bottino ricco, fin quando i primi morsi della fame non si son fatti sentire ed i concorrenti si sono ritrovati davanti al problema (a cui non avevano mai pensato prima): come cucinare le uova?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Valeria Marini ha convinto due naufraghe a mangiare un uovo insieme a lei ma il cibo era evidentemente andato a male e le tre hanno accusato dolori allo stomaco per poi rimettere tutto. “Valeria ha avuto problemi di stomaco nelle ore successive alla sua ingestione dell’uovo e, a seguito di quanto accaduto, le altre hanno buttato via”, si legge sul sito di Telecinco. Per cercare di rimediare la showgirl è andata a caccia di granchi, ma appena entrata in acqua è stata punta da una medusa. Insomma, l’esperienza di Valeria sull’isola non è iniziata al meglio.

 

“Sta per succedere”. Chiara Ferragni e Fedez, la novità è davvero grossa. I fan della bella coppia non sono più nella pelle