Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Supersexy e provocante. Eccola è di nuovo Belen. Un paio di scatti che hanno mandato in tilt la rete. Ma a catturare l’attenzione dei suoi fan non è il suo sguardo ammaliante… C’è dettaglio un po’ più in basso

 

Supersexy e provocante. E con on un décolleté da urlo. Belen Rodriguez continua a sedurre i propri fan e non perde occasione per mettere in mostra la sua bellezza e anche la sua ironia. Stavolta lo fa con un alcune foto, scattate tra una pausa e l’altra, mentre è in corso la trasmissione televisiva del sabato sera su Canale 5 “Tu si que vales”. Un dietro le quinte davvero piccante. La showgirl argentina ha deciso d’improvvisare alcuni scatti. Eccola allora che posa prima con lo stylist Giuseppe Di Cecca, poi pure con Rudy Zerby. Ma l’attenzione dei suoi fan è catturata in particolare da un dettaglio. Il vestito vedo non vedo di Belen che mette in risalto un décolleté da urlo. Fantastica. Del resto, una come lei è sempre al centro delle attenzioni. Di recente, è tornata di nuovo in primo piano con la sua storia con il ballerino di Amici Stefano De Martino.

(Continua a leggere dopo la foto) 


È felicemente fidanzata oggi la Rodriguez, nel suo cuore c’è solo Andrea Iannone, il pilota di MotoGp abruzzese, con cui di recente è stata anche beccata in una passeggiata notturna molto romantica. Stefano, invece, gossip su un ritorno di fiamma con la ex Emma Marrone a parte, è ancora single. Sulla loro separazione si è veramente detto di tutto. È stata ufficializzata a mezzo stampa dalla stessa Belen a dicembre scorso.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Da quel momento in poi, sui siti e sulla carta stampata non si è parlato che della fine del suo matrimonio, durato dal 2013 al 2015. E allora voci, soffiate e paparazzate varie hanno dato adito ai finti scoop più disparati, col risultato che agli ex coniugi De Martino sono stati affibbiati i flirt di ogni genere, rivelatisi poi infondati.

Ti potrebbe interessare anche:  È giovane, “fresca” e in piena ascesa. Per questo, dicono, Belen la detesta. Lei e l’argentina non sono mai state amiche – bisogna ammetterlo – ma pare che stavolta la rottura sia definitiva


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004