“Sto passando tante brutte situazioni”. Carolyn Smith torna a parlare della sua tremenda battaglia contro il cancro. La coreografa di Ballando con le stelle aggiorna i fan che la amano e la seguono. Ecco cosa ha detto

 

È una vera guerriera Carolyn Smith che continua la sua battaglia contro il cancro. In questi mesi i fan l’hanno seguita con grande affetto, aspettando, di volta in volta, aggiornamenti positivi sulle sue condizioni. La Smith che con “l’intruso”, come lo sbeffeggia lei, sta lottando da tempo non trascura mai gli ammiratori e puntualmente scrive per rassicurarli anche se qualche volta fa anche preoccupare. In queste ore la celebre insegnante di danza sta affrontando altre nuove sfide ed è assolutamente determinata: questa guerra intende vincerla.

La sua grinta è indiscutibile e i fan sono in trepidante attesa, per continuare a vedere la loro beniamina in tv.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Carolyn Smith, che oggi ha 55 anni, dal 28 ottobre è una delle pazienti dell’Istituto oncologico veneto e in queste ore ha pubblicato un post su Facebook in cui al ritorno dalle vacanze racconta un altro piccolo passo del suo calvario. E alla stampa con la sua abituale ironia dice: “L’unico modo per sopravvivere è essere ironica. Io non mollo mai, io sono più forte dei mio tumore. L’intruso mi sta facendo passare tante brutte situazioni, difficili e dolorose, ma ogni volta ne sono uscita sempre più forte e sorridente. L’intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato me. Ho vinto tante battaglie, ora intendo vincere la guerra”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Continua quindi a combattere come una leonessa ed è decisa a vincere la sua battaglia contro il cancro. Non ha voglia di arrendersi per nessun motivo ed è più convinta che mai la coreografa e giudice di “Ballando con le stelle”. Carolyn Smith è circondata dal tantissimo affetto dei fan che in questi mesi – da quando ha annunciato la malattia – cercano in tutti i modi di starle vicino: i suoi sostenitori non l’hanno mai abbandonata, e lei continua ad aggiornarli sul web. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Con questa eccezionale positività annuncia i cambiamenti a cui sta andando incontro e quanto, al di là di tutta la positività, per lei sia un momento molto duro. Non ha alcuna intenzione di arrendersi la coreografa, e a farle forza ci sono anche tutte le centinaia di fan che hanno sposato la sua causa e che continuano a incoraggiarla ad andare avanti nelle sua coraggiosa battaglia. La Smith non ha mai perso la speranza, e continua a mostrare a chi la segue di non aver perso nemmeno il sorriso. Sebbene le cure intense siano difficili da affrontare, Carolyn Smith è decisa a concludere con una nota positiva questo momento privato così difficile: in questo modo vuole tranquillizzare tutti coloro che erano in ansia per le sue condizioni.

Ti potrebbe interessare anche: “È andata come doveva andare”, Carolyn Smith, dopo l’annuncio che aveva scioccato i fan di “Ballando con le stelle”, pubblica un post per avvertire tutti. Ecco cosa le sta succedendo

Pubblicato il alle ore 15:44 Ultima modifica il alle ore 11:29