Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, spunta la strana foto al mare: ecco cosa stava facendo

Stefano De Martino è tornato alla conduzione Made in Sud. Durante la seconda puntata si è fatto riferimento anche a Belen Rodriguez. D’altronde è impossibile far finta di nulla: Belen e l’ex marito sono la (ex) coppia più chiacchierata del momento e la loro crisi è sulla bocca di tutti.

“Stefano, ma novità? Si è sbloccata la situazione?”, ha chiesto il comico Peppe Iodice a Stefano De Martino e il ping pong di battute è continuato per un po’. In questa circostanza Stefano De Martino ha dimostrato di avere una grande ironia e di saper fare bene il suo mestiere. È a suo agio, nonostante le domande imbarazzanti. La bella argentina è diventa ‘Mmaculata Rodriguez’, cioè Immacolata Rodriguez, che, nello sketch di Iodice, sta tentando disperatamente di tornare con Stefano De Martino. Con il passare dei giorni, però, la distanza nel rapporto è aumentata e oggi Belen e Stefano sono lontani, lontanissimi. All’orizzonte non c’è alcun ritorno di fiamma ma certo, ma mai dire mai. (Continua a leggere dopo la foto)


Come abbiamo visto in passato in casa Rodriguez e De Martino tutto può succedere. E infatti appena un anno fa e a sorpresa erano tornati insieme. Sui motivi che li hanno portati ad allontanarsi di nuovo non c’è alcuna certezza nonostante si dica e scriva di tutto. Per quanto riguarda Stefano, come ha ribadito negli ultimi tempi, non vuole parlare della sua vita privata con Belen. E vuole concentrarsi solo sul lavoro che, a quanto pare, sta portando buoni frutti. (Continua a leggere dopo la foto)

La prima puntata di “Made in Sud” ha superato i 2 milioni di spettatori e la seconda puntata ha confermato gli ascolti tv. Il 25 giugno 2020 1.7 milioni di spettatori hanno guardato lo show che conduce con Fatima Trotta. La coppia è sulla bocca di tutti e ovviamente nella puntata di oggi di Unomattina in famiglia non poteva mancare il riferimento alla coppia durante l’appuntamento con la rassegna stampa-parodia dei periodici di Gianni Ippoliti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Intervenuto nella sua storica rubrica a UnoMattina in Famiglia, Gianni Ippoliti ha parlato della vicenda del momento commentando una foto pubblicata su una rivista di gossip dove si vede Stefano De Martino fare il bagno vestito con giacca e cravatta: “Foto curiosa di Stefano De Martino. Sarà un’estate da single, come ben sapete i single fanno il bagno vestiti”, ha commentato Ippoliti con la sua solita ironia. Il giornalista ha poi mostrato la curiosa fotografia del ballerino spiegando ironicamente che i single fanno il bagno vestiti. Ovviamente la foto scattata fa parte di un servizio fotografico.

Meteo Italia, arriva la bomba di caldo: temperature roventi e afa. Ecco quando


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004