Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, colpo di scena: cosa è successo nelle ultime ore al GF Vip

In questi ultimi giorni post diretta, al GF Vip hanno tenuto banco gli scontri accesi tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Le due concorrenti hanno passato veri e proprio momenti di fuoco nella Casa dopo un banale battibecco sul modo di lavare i piatti. Sono volate espressioni forti, come quelle usata dalla Grenet in una chiacchierata-sfogo con Tommaso Zorzi: “Hai un’amica pazza”, ha detto apostrofando poi Stefania come “psicopatica”.

Poi quella brutta frase in giardino: “Ho un figlio a casa che mi guarda, non faccio i giochini di questa psicopatica. La uccido, cacciatemi pure”, le parole della De Grenet. La Orlando, venuta a sapere di questi sfoghi, l’aveva subito raggiunta per chiederle spiegazioni: “Pensi che io sia psicopatica? Non è un termine carino e non me lo aspetto da una donna adulta”. (Continua dopo la foto)


Samantha aveva spiegato di non dare poi così peso alla parola psicopatica: “Se ti offendi perché ho detto a Tommaso che la sua amica è una pazza, allora hai dei problemi. Tu non mi piaci, io non ti piaccio”. Insomma, guerra aperta. Ma nelle ultime ore il colpo di scena: le due vippone hanno deposto l’ascia di guerra nella Casa: dopo quegli scontri accesi sono arrivate a un confronto decisivo. (Continua dopo la foto)

Hanno chiarite e si sono anche lasciate andare a un abbraccio molto tenero nell’eventualità in cui, per via della nomination di Samantha, non dovessero più aver modo di farlo. È stata Samantha a fare il primo passo, manifestando la sua volontà di fare pace con la Orlando, nel giorno del suo compleanno, per lo meno per un quieto vivere. “Voglio solo che ci capiamo – le ha detto – Forse non mi sono sentita accettata ed un po’ attaccata da te”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

{loadposition intext}
“Credimi, non è così”, la risposta di Stefania. E la De Grenet è apparsa convinta: “Ci credo, ora che me lo dici. Ti assicuro, non sono una persona cattiva e con le donne tantomeno. Cerco sempre di non ferire nessuno”. “Goditi questo Natale, goditi questa esperienza felice, da parte mia farò tutto il necessario. Mi auguro che nessuno ti faccia uscire da questa Casa”, la rassicurazione della Orlando. Poi l’abbraccio: “Sono felice di essermi chiarita con te. Per me non è importante il gioco, non voglio uscire da qua con questo pensiero”.

“Le piaceva, me l’ha detto”. GF Vip, Dayane Mello smaschera la sua ‘amica speciale’ Rosalinda

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004