Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è giusto”. GF Vip, Stefania Orlando in lacrime. Ma Alfonso Signorini è irremovibile

Anche un confronto tanto atteso al GF Vip, nella puntata andata in onda in diretta il 13 novembre 2020. Protagonista la contessa Patrizia De Blanck, il cui atteggiamento nella Casa sta dando molto fastidio a Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando. Quindi il chiarimento: Simone è entrato nella Casa e ha avuto la possibilità di parlare con lei.

Dopo aver mandato tutti in salotto, la Contessa ha visto Simone attraverso la Glass Room. Alfonso Signorini le ha mostrato i tweet di Simone, in cui ha riportato tutti gli insulti di Patrizia e non solo. Poi l’incontro, con Patrizia che non sapeva nemmeno chi fosse Simone. Il marito di Stefania le ha spiegato di non aver gradito la vista della moglie in lacrime a casa sua e le ricordato di averne dette di tutti i colori su di lei alle sue spalle, anche agli altri concorrenti. (Continua dopo la foto)


“Questa cosa non mi è piaciuta per niente. Non deve chiedere scusa, ma le dica ciò che pensa in faccia. No, lei non sa benissimo cosa dice. Lei non sa le parole che sono uscite dalla sua bocca. Non è carino sentire certe cose e vedere la propria moglie che piange”, le parole di Simone. Quindi la contessa si è difesa dicendo che sarebbe Stefania a fare la vittima. (Continua dopo la foto)

“Non vedo perché devo avere le ramanzine da te. È lei che mi sta sempre alle calcagna, io odio avere qualcuno che mi sta sempre dietro. Lei continua. Quel giorno che mi dovevo lavare i capelli ha fatto l’annuncio ufficiale, ti pare una cosa normale? È una cosa esagerata. Alla fine ci parliamo. Se uno piange da solo non sono io la colpevole”. Patrizia è stata ferma, non accetta critiche in questo senso. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma il momento più difficile è arrivato quando Stefania ha saputo che il marito era a pochi passi da lei. Ha quindi iniziato a guardarsi intorno cercando un indizio, ma Simone era già andato via. Quindi la richiesta in lacrime di poterlo incontrare: “Non è giusto, è qui potevate farmelo vedere”. Niente: il GF non si è intenerito alla vista di una Orlando inconsolabile. Signorini avrebbe pure acconsentito all’incontro, ma non è riuscito a convincere gli altri autori: “Mi dissocio ma il grande fratello non si discute, tu l’hai già visto”.

“Basta, me ne vado via”. Pierpaolo Pretelli, crollo dopo la diretta del GF Vip. La corsa verso la porta rossa, poi il malore

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004