Fuori dal GF Vip, il gesto del marito di Stefania Orlando: “Peccato che lei non possa vederlo”

Ora sì che il gioco si fa duro al GF Vip. Pochi giorni e le luci della Casa verranno spente: il primo marzo prossimo, in diretta, sapremo chi è il vincitore o la vincitrice di questa lunghissima edizione. Tre i concorrenti già candidati alla vittoria: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

Ma occhi puntati sulla nomination di questa settimana. Nomination difficilissima perché il pubblico è chiamato a scegliere tra due grandissime protagoniste di questo quinto GF Vip, il secondo sotto la guida di Alfonso Signorini. Chi, tra Stefania Orlando e Giulia Salemi continuerà l’avventura nella Casa? Da lunedì 15 febbraio le due sono ufficialmente a rischio eliminazione e se Giulia ha reagito male, crollando in lacrime dopo la diretta, Stefania l’ha presa con sportività. (Continua dopo la foto)


Sapremo chi tra Giulia e Stefania abbandonerà il reality solo venerdì 19 febbraio, ovviamente in prima serata, ed è difficile fare una previsione. Come abbiamo detto entrambe si sono rivelate protagoniste indiscusse nella Casa e certamente si sentirà la mancanza in Casa dell’una o dell’altra. Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore si è confidato con Andrea Zenga e rivelato di sentirsi in colpa per Giulia. (Continua dopo la foto)

Se non avesse “monopolizzato” le sue giornate, sostiene Pier, probabilmente in Casa avrebbe avuto più amicizie e forse non sarebbe andata al televoto. E se la Salemi può contare sui fan di Pretelli, Stefania invece sarà sicuramente salvata da quelli di Tommaso Zorzi, che ha anche fatto un appello. Ma non solo. Non le manca certo il sostegno di suo marito Simone Gianlorenzi, che su Twitter ha dedicato dolci parole a lei e a tutti i fan che stanno facendo il tifo per lei. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Che peccato che @stefyorlando non possa vedere quello che state facendo per Lei…state smuovendo le montagne. Grazie dal profondo del mio cuore…e del suo”, ha scritto Simone Gianlorenzi su Twitter ricevendo una marea di commenti, tra chi chiede di mostrarle tutto una volta che sarà finita la sua avventura nel GF Vip e chi spera che Stefania possa vedere i messaggi il più tardi possibile.

GF Vip, Andrea Zenga spiazza Rosalinda Cannavò nella notte: “Te lo dico, tra di noi…”