“Ho paura, sono cinque mesi…”. Stefania Orlando, lei non sa nulla ma a pochi giorni dalla finale del GF Vip la frase del marito fa preoccupare

Lunedì primo marzo ci sarà la finalissima del ‘Grande Fratello Vip’, ma Stefania Orlando non sa ancora se riuscirà o meno a raggiungere questo ambizioso traguardo. Infatti, è in nomination con Rosalinda Cannavò e venerdì sapremo chi delle due abbandonerà il reality show. La conduttrice comunque non ne è ancora al corrente, ma fuori dalla Casa è giunta una frase che sta facendo preoccupare non poco i fan della donna. Una sorta di grido di allarme da parte del marito.

In un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000’ Simone Gianlorenzi ha infatti detto alcune frasi che hanno lasciato il segno. Questa esperienza televisiva ha effettivamente causato grande stanchezza e stress ai concorrenti, che si trovano rinchiusi da ben cinque mesi. E ciò che potrebbe accadere quando si ritornerà alla vita normale sta mettendo in ansia il coniuge di Stefania Orlando. Le sue affermazioni non hanno bisogno di interpretazioni e chissà se la gieffina sarà avvisata. (Continua dopo la foto)


Nessuno si sarebbe mai aspettato una permanenza nella Casa così lunga e indubbiamente ci saranno degli strascichi quando si tornerà alla quotidianità. Nell’intervista con il giornalista Simone ha dichiarato: “La mia paura è non sapere come sarà la sua reazione nel momento in cui si tornerà alla quotidianità. Le dirò: ‘Piacere Simone’ e ricominceremo tutto daccapo. Non ci vediamo da più di cinque mesi, ma la amo come tredici anni fa”. E si è poi soffermato anche su un altro vippone. (Continua dopo la foto)

Simone Gianlorenzi, oltre a parlare di Stefania Orlando, ha fatto una considerazione sull’amico di lei Tommaso Zorzi: “Sono convinto che Stefy e Tommaso si siano aiutati a vicenda. L’uno senza l’altro probabilmente a dicembre avrebbero abbandonato il gioco”. Dunque, comunque l’amore dell’uomo nei confronti della protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ è intatto, però c’è decisamente qualche preoccupazione perché dopo tanti mesi lontani potrebbe esserci bisogno di tempo. (Continua dopo la foto)

Samantha De Grenet, messa a sedere da Stefania Orlando che la rimproverava di essere eccessivamente zelante nel ricucire il rapporto tra Rosalinda e Dayane, si è sfogata in confessionale rivelando poi a Dayane Mello: “Vuoi sapere cosa ho detto in confessionale? Ho detto che Stefania mi ha rotto le pa**e…”. Nello stesso momento c’era Stefania Orlando nella camera da letto che attaccava duramente proprio Samantha De Grenet.

“Stanno insieme ma in gran segreto”. Mario Balotelli, altro che single! Bomba di Signorini: “Il suo cuore ha ripreso a battere per lei”