Stefania Orlando, la decisione che lascia l’amaro in bocca ai fan. C’entra il suo amico Tommaso Zorzi

Per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando l’intesa non è finita col GF Vip. Anche dopo il reality di Alfonso Signorini l’amicizia tra i due concorrenti è proseguita tra interviste doppie e dolci dediche reciproche. Lui è sempre più preso dai suoi impegni televisivi, perché oltre a essere opinionista fisso all’Isola dei Famosi 2021 è spesso al Maurizio Costanzo Show e ha anche da poco inaugurato il suo nuovo format online Il punto Z.

Lei invece si vede poco ultimamente sul piccolo schermo. Ma ha tranquillizzato tutti quelli che avanzavano strane teorie: “Volevo dirvi che è anche una mia scelta di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza. Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività”, ha svelato ancora Stefania sempre su Instagram. E “Poi, ragazzi, l’esperienza ci insegna che la fretta è una cattiva consigliera. Quindi bisogna saper aspettare, le cose arriveranno, non sono imminenti. Bisogna saper aspettare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ciò non significa che non segua i programmi tv, a maggior ragione se c’è il suo amico Tommy. E infatti ha fatto subito scalpore il suo tweet pungente pubblicato durante l’ultima puntata dell’Isola. Stefania è intervenuta sui social nel bel mezzo della discussione tra Zorzi e Elisa Isoardi, che lo aveva accusato di finto buonismo al GF Vip, e scritto: : “Evidentemente Elisa Isoardi ha guardato un altro GF Vip”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Stefania Orlando ha quindi ‘rimesso al suo posto’ l’ex conduttrice de La prova del cuoco ma poi da quel momento non si è più fatta sentire sull’Isola. Il motivo? Stando alle sue ultime dichiarazioni su ClubHouse, la Orlando, che è attualmente impegnata nella realizzazione del videoclip di ‘Babilonia’, ha deciso di non esporsi mediaticamente così tanto sul reality, i naufraghi e le dinamiche di gruppo. E questa decisione ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai suoi fan.

“Siamo pronti”. Paolo Ciavarro e Clizia fanno sul serio: dopo la convivenza arriva il grande annuncio