“Vuoi manipolare tutti”. Stefania Orlando accecata dalla rabbia. Sfuriata clamorosa durante la diretta del GF Vip

Puntata incandescente al ‘Grande Fratello Vip’. Nella serata del 19 febbraio è andato in scena un litigio clamoroso tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ma non solo. C’è stata l’eliminazione di Giulia Salemi, che ha lasciato solo un disperato Pierpaolo Pretelli, ma durante la diretta si è scatenato un putiferio anche tra la modella sudamericana e Stefania Orlando. Uno scontro senza esclusione di colpi, che ha sorpreso Alfonso Signorini e tutto il pubblico che seguiva con trepidazione l’appuntamento.

A far scatenare involontariamente il caos è stato proprio il padrone di casa. Dopo aver chiesto un giudizio ad Andrea Zenga si è infatti rivolto verso Stefania Orlando. Ha domandato cosa ne pensasse di tutta questa diatriba tra le quasi ex amiche. Ma mai si sarebbe aspettata un’invettiva incredibile da parte della conduttrice televisiva. Non ha usato assolutamente mezzi termini ed ha iniziato ad elencare una serie di gravi difetti della brasiliana, che hanno spiazzato davvero tutti. (Continua dopo la foto)


A quel punto Stefania Orlando non si è fermata un attimo, scagliandosi contro Dayane Mello: “Per me lei non è più credibile, un giorno dice una cosa il giorno dopo cambia. Vorrebbe manipolare tutti, io non vedo una grande amicizia. Lei vede malizia e strategia perché è così, io l’ho smascherata. Tu vuoi solo esercitare il potere su Rosalinda, la stratega sei sempre stata e solo tu”. Ma la sudamericana non ha subito in silenzio ed ha immediatamente replicato alla coinquilina. (Continua dopo la foto)

Dayane ha quindi reagito così: “Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. Lei è gelosa di Tommaso e chiunque si avvicina a lui, lei li fa fuori. Questa cosa è successa con Cecilia, con Giulia e con Maria Teresa. Sei una persona a cui non interessa il rapporto di amicizia”. E ancora la Orlando: “L’unica volta che sono stata gelosa di Dayane è quando ha ballato con Tommaso e il giorno prima aveva detto che le facevo pena. Le mie accuse sono di risposta a quelle che Dayane mi aveva fatto”. (Continua dopo la foto)

Stefania Orlando ha concluso: “Mi aveva detto di essere falsa, stratega e manipolatrice. Mi ha anche detto delle cose sul personale che non voglio tirare fuori, non limitandosi alle dinamiche di questa casa. Sei una giocatrice strepitosa, ma non accusare gli altri. Quando accusi, vedi quello che fai tu. All’inizio ci rimanevo male quando buttavi queste bombe, poi ho capito”.

Giulia Salemi, il vero super abito al GF Vip: impossibile non riconoscerlo, ma pochi sanno quanto costa