“Ho vissuto con una donna per 12 anni”. GF Vip, la confessione a sorpresa di Stefania Orlando

Stefania Orlando non ha vissuto bei momenti nell’ultimo periodo, infatti è stata accusata dalla coinquilina Dayane Mello di non essersi comportata come una buona amica nei confronti di Matilde Brandi. La conduttrice televisiva si è anche soffermata sul fatto di non aver mai sentito il desiderio di diventare mamma e infatti non ha mai dato alla luce un bebè. Ciò l’ha preoccupata perché teme che suo marito possa volerne uno in futuro, ma la sua dolce metà l’ha tranquillizzata in diretta.

Stefania Orlando non ha vissuto bei momenti nell’ultimo periodo, infatti è stata accusata dalla coinquilina Dayane Mello di non essersi comportata come una vera amica nei confronti di Matilde Brandi. La conduttrice televisiva si è anche soffermata sul fatto di non aver mai sentito il desiderio di diventare mamma e infatti non ha mai dato alla luce un bebè. Ciò l’ha preoccupata perché teme che suo marito possa volerne uno in futuro, ma la sua dolce metà l’ha tranquillizzata in diretta.

In queste ore invece Stefania ha confessato a Maria Teresa Ruta qual è la vera ragione per la quale non riesca a farsi buone amiche. Questo suo blocco deriva dal fatto di aver avuto in passato un rapporto splendido e duraturo con una donna. Solo con questa persona è riuscita a legare profondamente e quindi non si sente pronta ad instaurare rapporti così intimi con un’altra del suo stesso sesso. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono state le parole utilizzate dalla Orlando. (Continua dopo la foto)


Stefania ha confidato: “Ho vissuto per dodici anni con una donna che è stata come un amore per me. Sono andata via di casa molto presto e lei era diventata la mia famiglia, per tantissimi anni siamo sempre state insieme”. Anche quando si è sposata il legame con questa donna è rimasto intatto, non a caso l’ha scelta come testimone del suo matrimonio. Ma in seguito è successa una cosa bruttissima: questa persona ha avuto un tumore e purtroppo è deceduta a causa della malattia. (Continua dopo la foto)

Una volta morta questa amica più che speciale, la gieffina non ha più avuto relazioni amichevoli simili: “Non sono più riuscita ad instaurare un rapporto di amicizia per paura di tradirla”. La Ruta le ha però detto: “Invece penso che lei ne sarebbe felice”. E Stefania, dopo questa affermazione molto bella della coinquilina, ha concluso: “Sono sicura che Simone me lo abbia mandato lei”. Momenti molto forti per la Orlando, che sta svelando pubblicamente tutte le sue fragilità. (Continua dopo la foto)

Prima dell’ultima diretta del reality show, lei ha confessato a Tommaso Zorzi: “Io ho preso uno Xanax”. L’influencer non è riuscito a contenersi e ha iniziato a ridere sotto i baffi ma poi la regia ha subito staccato. Lo xanax è un ansiolitico a breve durata d’azione che viene usato contro attacchi di panico o diversi disturbi d’ansia. Forse la Orlando aveva l’ansia del televoto, che le è poi stato favorevole.

“Sei una selvaggia!”. GF Vip, Patrizia De Blanck contro la ‘vippona’. Scoppia il caos