“Tu sei dalla testa ai piedi…”. Caos nella notte del GF Vip, Stefania Orlando vomita tutto

La decisione di Dayane Mello di nominare la sua migliore amica – sorella – crush Rosalinda Cannavò ha dato adito a non poche polemiche all’interno della casa del GF Vip. Infatti abbiamo potuto assistere a una Stefania Orlando furiosa, che non ha avuto problema alcuno a scagliarsi contro la modella brasiliana.

L’insurrezione di Stefania Orlando. Senza mezze misure la Stefy ha dato della falsa a Dayane Mello tirando di nuovo fuori una rivelazione che la modella le avrebbe fatto prima dell’ingresso di Samantha De Grenet. Ahi ahi ahi! (Continua dopo le foto)


“Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ti rendi conto? Ma dove vuoi arrivare? Poi mi dici tu non meriti la finale. Ma ti rendi conto della falsità che sei?! Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia. Dicevi adesso arriva Samantha, è una falsa che mi ha nominato a L’Isola. Samantha, diceva di te che sei una falsa che l’avevi mandata in nomination a L’Isola dei Famosi. “. (Continua dopo le foto)

“Io non merito la finale dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto. Mi ha detto che è colpa mia se è uscita Maria Teresa e io devo stare zitta? Questa donna è una falsa! Non doveva puntarmi il dito contro e adesso fa peggio”. Temutissima vincitrice del GF Vip, Dayane Mello è sicuramente il prototipo perfetto del reality di Canale 5. (Continua dopo le foto)

Odiatissima e contemporaneamente super amata, ma nessuno può certamente affermare che la Mello non sia una concorrente ad hoc per il GF Vip. Da non dimenticare anche che la nostra visione dei vipponi non deve essere in base a chi vorremmo come amico, ma la simpatia dovremmo dosarla in base a chi ci fornisce più dinamiche, trash, catfight, love story e intrecci. Stando a quanto detto: Dayane Mello sindaco del GF Vip 5!

Dayane Mello come una diva al GF Vip. L’abito rosso ipnotizza, ma il prezzo sconvolge: cifra esagerata