GF Vip, iI regalo a sorpresa di Tommaso Zorzi per il compleanno di Stefania Orlando. Pubblico impazzito

Stefania Orlando ha spento 54 candeline dentro la Casa del GF Vip. Un compleanno sicuramente diverso ma non per questo meno memorabile, anzi. Il 23 dicembre, prima di dare il via ai festeggiamenti per Natale, i vipponi hanno celebrato la showgirl, che poco prima aveva chiarito con Samantha De Grenet.

Dopo gli scontri accesi degli ultimi giorni, le due concorrenti hanno deposto l’ascia di guerra lasciandosi andare anche a un lungo e tenero abbraccio nell’eventualità in cui, per via della nomination di Samantha, non dovessero più aver modo di farlo. È stata proprio la De Grenet a fare il primo passo, manifestando la sua volontà di fare pace con la Orlando, nel giorno del suo compleanno, per lo meno per un quieto vivere. Insomma, tutto chiarito tra loro. (Continua dopo la foto)


Ma passiamo ora alla festa per Stefania. Nel suo giorno ha ricevuto anche una bellissima sorpresa da parte del marito, Simone Gianlorenzi. Il musicista, durante una videochiamata nella Casa, ha raccontato di avere scritto una canzone per lei, cantandogliela ma precisando: “Scusa se non è bella quanto te”. Non solo: le ha inviato uno striscione aereo, con scritto “Sei la nostra vita, Happy Birthday” da parte sua e del cane Margot. (Continua dopo la foto)

Ma le sorprese non sono finite qui. Dopo il marito, anche il suo coinquilino preferito, ovvero Tommaso Zorzi, ha voluto omaggiarla. In generale, per il compleanno di Stefania Orlando, l’intera Casa si è dedicata ai festeggiamenti, dandosi alla pazza gioia anche con il karaoke. E proprio durante questa serata speciale è arrivato il dolce dono da parte di Tommaso Zorzi, che le ha dedicato ‘Ti amo’ di Umberto Tozzi, cantandola insieme a lei davanti a tutti. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Un momento molto tenero che sembra anche sancire una riconciliazione tra i due, dopo i dissapori di qualche tempo fa terminati con la nomination di Stefania da parte di Tommaso. La Orlando, e anche tutto il pubblico, ha gradito molto questa dedica e ha fatto sapere che “viene subito dopo quello di mio marito”. Insomma, non si può dire che per Stefania non sia stato un compleanno pieno di affetto e da ricordare.

“Le piaceva, me l’ha detto”. GF Vip, Dayane Mello smaschera la sua ‘amica speciale’ Rosalinda