“Ma è di quello del GF Vip?”. Stash sul palco di Sanremo 2021, lo notano tutti

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2021, si sono esibiti i concorrenti della categoria Campioni. I big erano in 26 e si sono sfidati a suon di cover. Qualcuno ha duettato con qualche artista famoso e qualcun altro invece ha scelto solo un accompagnamento musicale extra.

Quando è toccato al giovanissimo Random, il rapper nato a Napoli ma cresciuto a Riccione, ecco che abbiamo visto Stash e i The Kolors calcare il palco dell’Ariston. La band vincitrice di Amici, ha accompagnato l’artista in gara lungo la terza serata di Sanremo 2021. Ma un particolare totalmente estraneo alla kermesse è stato notato da tutti… (Continua dopo le foto)


Nella terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella tradizionalmente dedicata alle cover, Random si è fatto spalleggiare da Stash e i The Kolors, omaggiando Jovanotti. Il concorrente in gara e la band hanno portato all’Ariston una versione nuova di “Sono un ragazzo fortunato” tuttavia però, più che della performance in sé sui social si sta parlando del look di Stash. Ecco che vi raccontiamo perché… (Continua dopo le foto)

Stash è il frontman dei The Kolors, e da poco diventato papà della sua bellissima Grace. Per la terza serata del Festival di Sanremo 2021 Satsh ha indossato un outfit costruito sul classico abbinamento rock rosso – nero con una camicia che non è affatto  passata inosservata. Vi starete chiedendo perché. E noi di Caffeina siamo qui per dirvelo. Nera a pois rossi, a moltissimi spettatori quella camicia ha ricordato quella che al GF VIP Tommaso Zorzi regalò a Francesco Oppini prima di lasciare la Casa di Cinecittà. Il vincitore del reality mise nella valigia del figlio di Alba Parietti una camicia molto simile solo che al posto dei pois, le decorazioni erano dei cuoricini in simbolo del sentimento che lo legava a lui. (Continua dopo le foto)

Il commento di un utente: “raga la camicia di Stash mi ha ricordato quella che ha regalato Tommy a Ciccio”. Poi ha cinguettato un altro utente: “Devo dire che tutti abbiamo scambiato la camicia di Stash per quella di Tommaso. Benissimo”. E ancora leggiamo “C’è chi vede la camicia di Stash e gli viene in mente la camicia che Tommaso regalò ad Oppini, e c’è chi mente”.

“Ma siete stupende!”. Sorpresa Dayane Mello: si fa vedere con la vip tanto amata e i fan già sognano