Star in the Star zucchero adriano pappalardo

“Sono io”. Star in the Star, svelato il volto di Zucchero. La giuria ha avuto conferma dei suoi sospetti

Una grande puntata quella di ieri di Star in the Star. Dobbiamo dirlo, oramai il programma è entrato nel vivo e forse proprio grazie alle polemiche sugli ascolti, le cose adesso stanno andando un po’ meglio. Come sapete la semifinale ci sarà il 7 ottobre 2021 (l’ultimo atto del talento show di Canale Cinque andrà in scena sette giorni dopo). Ma quello che è successo ieri ha fatto impazzire un po’ tutti.

Ma entriamo nel vivo di Star in the Star: nel girone composto da Zucchero, Michael Jackson, Loredana Bertè e Claudio Baglioni si sono ritrovati al temuto showdown le maschere di Fornaciari e di Jackson, con quest’ultimo che ha avuto la meglio. Dunque è stato scoperto il volto di Zucchero e come intuito da praticamente tutti i telespettatori e i giudici, dietro al travestimento, c’era Adriano Pappalardo. A tradirlo le sue inconfondibili movenze e la mascella pronunciata. Insomma, nessun colpo di scena.

Star in the Star zucchero adriano pappalardo

Tuttavia, Michael Jackson, assieme a Loredana Bertè e Claudio Baglioni, hanno resistito e sono pronti per il gran finale. Sulla sua identità pochi dubbi: quasi certamente a vestire i panni della discussa popstar americana ci dovrebbe essere Alexia, ma anche Rita Pavone. Oltre all’altezza è il timbro che le mette in lizza. Quando la maschera si avvicina a Ilary o ad altre personalità presenti a Star in the Star si può notare con evidenza la statura.


Star in the Star zucchero adriano pappalardo

Che poi, sia la Pavone sia Alexia, raggiungono circa i 150cm di altezza. Una caratteristica che tiene aperta alla doppia ipotesi: pochi dubbi che dietro a Jackson ci sia una delle due artiste, difficile che possa esserci un’altra figura rispetto a quelle citate. Altra maschera su cui sembrano non esserci dubbi è quella di Claudio Baglioni. Chi è il personaggio di Star in the Star?

Star in the Star zucchero adriano pappalardo

In tanti pensano che sotto quella maschera ci sia Luca Laurenti, spalla storica di Paolo Bonolis. Si tratta di una di quelle maschere favorite per il trionfo finale. Discorso differente per Loredana Bertè su cui invece aleggiano molti più punti interrogativi. Anche la giuria di Star in the Star formata da Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola è assai disorientata. Tra le ipotesi spuntate, sono emersi i nomi Syria, Marina Fiordaliso e Irene Grandi. Insomma, tutto è ancora aperto.

Pubblicato il alle ore 09:32 Ultima modifica il alle ore 09:32