Bomba su Mario Cusitore, conosciuto grazie a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ida Platano. L’uomo potrebbe aver iniziato una conoscenza con un’altra grande protagonista del programma di Canale 5. A far intuire tutto è stato lui stesso con una foto postata nelle ultime ore, mentre si stava godendo un momento di grande relax estivo.
Dunque, Mario Cusitore potrebbe aver infiammato davvero il pubblico di Uomini e Donne con questa possibile novità. Sarebbe una notizia clamorosa, anche perché l’altra donna del parterre di Maria De Filippi non è libera da vincoli sentimentali, visto che fino a prova contraria avrebbe in piedi un fidanzamento. Quindi, c’è grande curiosità per saperne di più.
Leggi anche: “Ci siamo lasciati”. Uomini e Donne, l’annuncio dell’amato volto lascia tutti di sorpresa

Mario Cusitore di Uomini e Donne con una dama del parterre? La voce bomba
Tutto è da verificare ovviamente nel concreto, ma intanto il nome di Mario Cusitore è balzato agli onori della cronaca rosa dopo quanto fatto poche ore fa. L’ex Uomini e Donne si è mostrato in un luogo particolare, che rievoca appunto questo volto top del dating show Mediaset. E c’è chi è convinto, stando alla ricostruzione di Novella 2000, che i due possano anche essersi visti.

Mario si è fatto vedere sorridente, mentre era in procinto di farsi un bel tuffo in piscina a Cassino. Quest’ultimo paese è quello in cui abita Roberta Di Padua, dunque si è immaginato un possibile contatto tra i due. Ma non ci sono prove che indirizzino verso questa ipotesi, anche perché la dama di UeD sarebbe ancora felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza.



SI è pensato anche ad un semplice rapporto amichevole nato tra i due, ma è difficile pensare che Mario e Roberta si siano davvero visti di persona. Aspettiamo eventuali spiegazioni dai diretti interessati.