Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non deve entrare”. Grande Fratello 2024, Lino di Temptation la fa grossa: rischio esclusione

Lino Giuliano rischia di essere escluso dal Grande Fratello 2024

Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello. Si tratta delle 18esima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, al via il prossimo 16 settembre sempre su Canale 5. Confermata la formula con vip e nip, pronti per entrare nella famosa porta rossa. Confermato il doppio appuntamento settimanale: dopo la conclusione di Temptation  Island versione invernale, inizierà la seconda diretta, con ogni probabilità il giovedì sera. Come gli scorsi anni il reality show proseguirà per circa sei mesi.

Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, per la sua sesta edizione consecutiva. Accanto a Cesare Buonamici, che l’anno scorso ha ricoperto il ruolo in solitaria di opinionista, quest’anno con lei ci sarà Beatrice Luzzi concorrente e vincitrice morale della scorsa edizione. Quindici i concorrenti vip che entreranno nella casa del Grande Fratello.

Leggi anche: “Dicono che Cesara Buonamici…”. La reazione a Beatrice Luzzi nuova opinionista del Grande Fratello


Lino Giuliano rischia di essere escluso dal Grande Fratello 2024

Entreranno al Grande Fratello Clarissa Burt, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci (che i gossippari avevano smentito), Helena Prestes, Iago Garcia, Ilaria Galassi / Pamela Petrarolo / Elenora Cecere (unico concorrente), Jessica Morlacchi, Luca Calvani, Shaila Gatta, Javier Martinez, Lino Giuliano. E proprio l’ex volto di Temptation Island è finito al centro di una bufera social e ora rischia di giocarsi il posto al Grande Fratello.

Lino Giuliano rischia di essere escluso dal Grande Fratello 2024

A un commento ironico in un cui il conduttore napoletano Enzo Bambolina ha scritto: “Non scordarti di raccontare che sei stato con me“, l’ex volto di Temptation ha commentato scrivendo frasi omofobe e ovviamente è stato attaccato.

“Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità”, ha spiegato Lino Giuliano sui social. L’ex volto di Temptation Island ha parlato dei suoi ”amici gay che vangono a casa mia”, ma a quanto pare il giovane non ha convinto nessuno.

“In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia. Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta”, ha detto ancora Lino Giuliano.

Lino Giuliano ha annunciato di voler denunciare la persona in questione per diffamazione: “Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure