In queste ultime ore il mondo del gossip sta fremendo per un possibile ritorno di Ilary Blasi al Grande Fratello, ma in una veste del tutto nuova e inaspettata. La prossima edizione del reality show di Canale 5, pur essendo ancora lontana, sta già attirando l’attenzione con diverse indiscrezioni sul cast e sulla conduzione.
Alfonso Signorini, ormai amatissimo padrone di casa del GF, dovrebbe riconfermarsi alla guida del programma. Nel frattempo, però, spuntano alcune anticipazioni succose che coinvolgono proprio Ilary Blasi. A lanciare l’indiscrezione sui social è stato Amedeo Venza, influencer e noto esperto di gossip, che in una storia Instagram ha rivelato che Signorini starebbe pensando di richiamare la Blasi, ma stavolta nel ruolo di opinionista.

Lo scambio di ruoli tra Signorini e Blasi: cosa è successo anni fa
Una vera e propria inversione di ruoli, considerando che in passato era stato proprio Alfonso Signorini a fare da opinionista durante le edizioni condotte dalla Blasi. Se questo scenario si realizzasse, i fan sarebbero sicuramente entusiasti di rivedere Ilary, anche se da un’inedita prospettiva.

Naturalmente, come sempre accade con questo tipo di anticipazioni, è bene prendere il tutto con le pinze, aspettando conferme ufficiali. Nel frattempo, alcune settimane fa era stato fatto anche il nome di Stefania Orlando come possibile opinionista, altro volto amatissimo dagli affezionati telespettatori del reality.


Per quanto riguarda alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione su Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. I due, che hanno avuto un rapporto teso all’interno della Casa ma si conoscono da tempo, avrebbero già fatto i provini per un nuovo programma in onda su Amazon Prime Video. Non si parla, però, di coppia, visto che i due si sarebbero presentati ciascuno per conto proprio.
“Noi al Grande Fratello”. Tre vip alla corte di Signorini: usciti i nomi dei primi concorrenti


