“Ma che ti è successo!?”. Prima si è fatta pizzicare così sulla spiaggia: molto appesantita. Poi si è mostrata in tv con l’alopecia e tutti sono rimasti di stucco. Per la star della tv è veramente un periodo difficile e tutti si chiedono che ha combinato

In Italia non è molto conosciuta, ma chi ama i programmi televisivi d’oltre manica conosce benissimo Sophie Kasaei. La 27enne britannica è diventata famosa grazie al super trash show televisivo Geordie Shore, ultimamente inoltre ha partecipato al festival Mtv Isle of Malta nell’isola del mediterraneo. Ora l’inglesina tutto pepe, oltre che per la sua esuberanza, è sicuramente nota per le sue curve, ma soprattutto per il sali e scendi del suo peso che non si decide mai a fermarsi.

La giovane di Newcastle cura moltissimo il suo look e ha una vera mania per i capelli. Ogni volta che è apparsa in tv e sui social ha sempre ostentato delle forme procaci e sexy, mascherando in modo esemplare i rotolini di grasso.


Ma ultimamente è stata immortalata in costume da bagno e ha rivelato tutte le sue imperfezioni. Proprio nel corso dell’evento che si è svolto a Malta la ragazza è stata pizzicata sulla spiaggia con indosso un micro bikini che non nascondeva proprio nulla. Fantasia floreale e veramente poca, pochissima, stoffa a comporlo. Tuttavia Sophie non se ne fa affatto un problema e in tanti ammettono che fa benissimo. Ma, come se tutto ciò non bastasse la ragazza ultimamente ha avuto seri problemi di alopecia. (continua dopo la foto)

Il costumino, firmato Topshop, era caratterizzato da uno slip striminzito con i laccetti laterali che ha rivelato il grosso tatuaggio che ha sulla parte bassa della schiena e un reggiseno a fascia che è riuscito a contenere il suo décolleté audace a malapena. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli tirati su in uno chignon spettinato veramente molto alto e non ha quasi utilizzato il make-up, l’unica eccezione che si è concessa è stato un rossetto leggermente rosato.

La Kasaei è stata fotografata mentre correva sul bagnasciuga e lo scatto del paparazzo è stato piuttosto impietoso. Insomma per una come lei, certamente spesso sopra le righe, è sembrato molto strano che non avesse curato ogni minimo particolare.


In questo caso Sophie non ha avuto paura di rivelare le sue imperfezioni e la pancia morbida, dimostrando di avere coraggio da vendere e di andare assolutamente fiera della sua fisicità curvy. Ma per la ragazza non è certo solo qualche chilo in più a rappresentare un problema. La star di Geordie Shore ha recentemente raccontato a MTV UK di aver passato anni a tormentare i suoi capelli, proprio a causa del suo amore per le chiome finte.

Colpa delle extensions: Sophie Kasaei ha rivelato di stare combattendo contro una brutta forma di alopecia. Oggi Sophie Kasaei si apre su questo problema perché tutti sappiano che è meglio dare ai propri capelli una pausa ed evitare che cadano proprio come è successo a lei. “Ho perso i capelli su entrambi i lati della testa e non ricresceranno più”.

Ti potrebbe interessare anche: Alopecia, trovata finalmente una tecnica per far ricrescere i capelli. La soluzione? Più facile del previsto. Incredibile ma vero, guardate quale farmaco (che c’entra poco e niente con la malattia) aiuta a risolvere il problema…

Pubblicato il alle ore 17:43 Ultima modifica il alle ore 08:52