Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono come una setta. Io li ammazzerei tutto”. Un Gianfranco Vissani così non lo avevano davvero mai visto prima. Il celebre chef italiano, davanti alle telecamere, non le manda certo a dire

 

“I vegani sono una setta, sono come i testimoni di Geova, io li ammazzerei tutti”: non ha usato troppi giri di parole, come d’altronde non ha mai fatto durante le sue tante apparizioni televisive, il famosissimo chef italiano Gianfranco Vissani, che davanti alle telecamere si è lanciato in una feroce accusa contro il veganesimo. Parole forti che hanno subito fatto il giro del web, facendo discutere non poco gli utenti.

Il celebre cuoco era impegnato in una conversazione nella quale difendeva la cucina mediterranea, poi sono arrivate le frasi incriminate.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Come si vede nel video pubblicato dal Fatto Quotidiano Vissani, ospite di “In Onda” su La7, ha anche voluto spiegare perché ce l’ha a morte con i vegani. “Io non riesco a concepire i vegani. Non mangiano niente. Io ce l’ho con loro, non con i vegetariani. Anche Pitagora era vegetariano e mangiava uova e formaggio” ha specificato.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma dopo qualche battuta lo chef ha detto, senza mezzi termini, chi sono per lui i vegani: “Sono una setta. Sono uguali ai testimoni di Geova. Cosa farei ai vegani? Li ammazzerei tutti”. Frasi che hanno subito scatenato un piccolo putiferio in studio, con un altro cuoco, Davide Oldani, che ha subito esclamato: “Gianfranco non dire stupidate”.

(Continua a leggere dopo il video)

Vissani è invece andato avanti per la sua strada aggiungendo: “Se hanno deciso di non mangiare niente – conclude – allora dovrebbero sapere che quando vanno a comprare il pane dentro c’è il miglioratore che è un estratto del pancreas del maiale. Dovrebbero saperlo”.

“Altro che baby-prostitute, ora vi dico cosa penso dei vegani…”, in diretta radio Vissani si lascia sfuggire quest’ultima (infelice) dichiarazione. E ora sono guai…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004