Una scena raccapricciante e inspiegabile. Quella capitata a questa famiglia è una vicenda di degrado e orrore. Un video che è stato mandato su Facebook in diretta ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti sotto choc. Gli occhi di una madre rivolti all’indietro e la testa a penzoloni. Il padre stramazzato al suolo, grondante di sudore. Qualunque figlio si trovi di fronte a un immagine del genere rimarrebbe sconvolto, ma soprattutto si precipiterebbe a chiamare un’ambulanza. Ma non è stato così, perché quello che hanno fatto questi due ragazzini è incredibile. La coppia si trovava in queste condizioni a causa di un’overdose di droga che li ha ridotti come zombie, incapaci di interagire e mezzi morti. I ragazzi che hanno trovato così il padre e la madre hanno ripreso la scena agghiacciante mandandola in diretta sul web.
(Continua a leggere dopo la foto)

I due giovani hanno lanciato in streaming le immagini in diretta su Facebook, mentre si vede che cercano di svegliare i genitori che agiscono come morti viventi. Le immagini angoscianti mostrano il ragazzo e la ragazza che gridano e chiedono loro di alzarsi mentre giacciono, crollati davanti alla televisione.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo le foto)


Quello che inquieta è anche la reazione dei ragazzi. Infatti, in sottofondo si sentono le loro risatine, il ce suggerisce che non era la prima volta che trovavano il loro genitori in quelle condizioni. A un certo punto il figlio urla: “Non puoi fare queste cose davanti ai tuoi figli. Non è fico!”. In un primo momento si vede il padre seduto in posizione verticale e sembra risponder alle voci dei suoi figli. Ma alla fine, a causa delle sostanze che (sembrerebbe) aver preso si accascia sulla schiena con la bocca e gli occhi semiaperti in quello che pare essere uno stato di torpore indotto da farmaci.
(Continua a leggere dopo il video)
Poi la figlia cerca di dargli un calcio per svegliarlo, il figlio zoomma su suo padre mostra che è grondante di sudore. La tragica scena continua quando la madre alla fine risponde ai richiami, dopo che i figli fanno scattare il flash della fotocamera del telefono sul suo viso. Lei muove lentamente la testa e alza il braccio, ma sembra più un cadavere rianimato che un essere umano. Il filmato si conclude con un primo piano del padre. Il ragazzo dice: “Sorridi ti stiamo registrando”. Non è chiaro dove lo sconvolgente filmato è stato girato, anche se a quanto pare i bambini parlano con accento del sud degli Stati Uniti.
Ti potrebbe interessare anche: Sara, 16enne trovata morta per overdose su un letto arrugginito dell’ospedale abbandonato. Il racconto da brividi della mamma e gli ultimi terribili istanti: ”L’ho trovata in queste condizioni. Poi dentro quel sacco nero…”