“Non ci riesco”. Sonia Lorenzini disperata e in lacrime al GF Vip

Non è proprio il periodo più esaltante per Sonia Lorenzini. Soltanto alcune ore fa è stata vittima di un equivoco: come spesso succede, sono arrivati alcuni messaggi aerei dedicati ai concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Uno di questi sembrava indirizzato proprio all’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, come aveva intuito anche Tommaso Zorzi. Peccato però che quel velivolo era dedicato a Stefania Orlando, visto che c’era scritto SO, ovvero le iniziali della conduttrice televisiva.

La Lorenzini si è messa a piangere per l’emozione e non ha assolutamente capito che ci fosse stata un’incomprensione. E poco fa è nuovamente scoppiata in lacrime, stavolta non per la commozione. Alcuni ricordi la pervadono terribilmente e, stando adesso nella Casa, ha tanti momenti in cui fa dei pensieri che la rattristano. Stava parlando con Andrea Zelletta e Dayane Mello, quando le lacrime le hanno fatte da padrona. Andiamo a vedere perché ha avuto questa improvvisa reazione. (Continua dopo la foto)


Il morale è subito peggiorato perché ha ricordato il suo ex fidanzato Federico Piccinato. Si è lasciata con lui lo scorso mese di giugno, ma non ha ancora superato del tutto questa separazione. Questa è stata la confessione di Sonia: “Lui è ancora qua. Forse lo sto capendo adesso. Non l’ho ancora dimenticato, lui per me, con tutto che era una persona che non mi dava, lui era lui. L’amore è bellissimo solo se è corrisposto, altrimenti è una gran fregatura”. Ma non si è fermata qui. (Continua dopo la foto)

Ha avuto difficoltà ad esprimere il suo pensiero, senza essere travolta dal pianto. Poi si è fatta forza ed ha detto ai coinquilini: “Forse non amerò più così. Se non riuscissi ad aprire il cuore a nessuno? Io pensare di stare con un’altra persona, di toccare la pelle di un’altra persona, di guardarlo negli occhi. Ho paura che questa ferita non guarisce. Io gli vorrò comunque sempre bene, gli auguro il meglio. Non mi interessa di innamorarmi, non ci riesco, non voglio che mi facciano quello che mi ha fatto”. (Continua dopo la foto)

Sonia Lorenzini ha concluso così il suo struggente ricordo: “Sai cosa è la cosa che mi ha fatto più male? Che non mi ha detto in due anni ti amo e non è riuscito a farmi mettere un punto, dicendomi non ti amo più”. Dopo le lacrime di Mario Ermito per la morte della nonna, altro pianto per un motivo diverso ma comunque importante. Chissà se almeno il Natale tirerà un po’ su i vipponi.

“Non potrò restare più incinta”. Dopo l’aborto che l’ha devastata, tutta la tristezza della super vip in una foto