soleil sorge delia duran gf vip 6

Delia Duran come un treno su Soleil Sorge al GF Vip 6: “Ti devi solo vergognare”

Soleil Sorge se l’aspettava e alla fine il faccia a faccia tanto atteso, soprattutto dal pubblico del GF Vip 6, è arrivato. Delia Duran, la moglie di Alex Belli, ha incontrato l’influencer sulla passerella, davanti alla famosa porta rossa, nel corso della diretta di venerdì 5 novembre 2021. Dopo i baci e le coccole tra il marito e Soleil Sorge, la modella ha scritto una lettera indirizzata all’attore.

Ma nonostante le dure parole usate, i due hanno continuato a stuzzicarsi nella Casa. Quindi l’ingresso di Delia Duran, che ha incontrato la gieffina all’insaputa però di Alex Belli, che quindi non ha assistito come tutti al confronto di fuoco. “Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Amicizia tra uomo e donna? Tra il tuo comportamento e l’amicizia c’è un abisso”, ha esordito la modella.

soleil sorge delia duran gf vip 6

Soleil Sorge, il faccia a faccia con Delia Duran

“Per me l’amicizia vera significa tanto. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferita – ha proseguito la moglie di Alex Belli guardando dritto negli occhi Soleil Sorge – Vedo tutto quello che fate. Lui è un uomo sposato e dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. Ricordati che è la donna che deve fermare l’uomo, finché la donna lo consente, l’uomo va avanti. Tu ti sei svelata per quello che sei, cioè una gatta morta. Dovresti davvero vergognarti per quello che hai fatto”.


Insomma, Delia Duran come un treno. E Soleil Sorge: “Ti chiedo scusa se qualsiasi cosa che hai visto tra di noi ti possa aver ferito. Io e Alex abbiamo legato tanto per la situazione in cui ci troviamo. In amicizia condividiamo tanto umanamente. Da parte mia non c’è mai stata nessuna intenzione di ferirti. Le cose vengono fatte in due, ma lui non ti ha mai mancato di rispetto. Non sono d’accordo che sia la donna a dover fermare l’uomo. Mi dispiace che tu ragioni così e che tu ti permetta di offendermi”.

soleil sorge delia duran gf vip 6

Tornata in Casa, Soleil Sorge ha avuto il compito di rivelare ad Alex Belli dell’incontro con la moglie. L’attore era incredulo. Poi ha avuto la possibilità di rivederla e il suo lato teatrale ha preso il sopravvento: ha cominciato a dire le cose con impeto e a dire che lui gioca soltanto. “Devi essere sicura del nostro amore”, ha detto alla moglie. Ha parlare di montaggi fatti per la tv e minacciato l’autoeliminazione. Ma Delia: “Non devi uscire, devi continuare, fallo per me e la tua famiglia”.