Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma l’avete vista?”. Soleil Sorge, esordio da incubo nel nuovo programma Rai: piovono critiche

Soleil Sorge convince e metà, l’esordio in Rai nel programma ‘Felicità’ è una pesante sfumatura di grigio. Da tempo l’ex gieffina aspettava questo momento. Un momento profetizzato nei mesi scorsi da Sonia Bruganelli che spiegava come Soleil fosse l’unica tra i concorrenti del GF Vip 6 autorizzata a pensare ad un futuro in tv. Prima di esordire in Rai Soleil Sorge aveva dichiarato: “Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota”.

>“Aiutateci”. Stefano De Martino, la brutta notizia arriva all’improvviso. È un suo caro amico a farlo sapere a tutti

Subito dopo anche la produttrice tv nonché ex opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli aveva commentato sui social: “Lo sapevo. E questo è solo l’inizio”. Il programma, che è iniziato lo scorso 5 agosto, va in onda su Rai2 ogni sabato mattina a partire dalle 12 e sarà trasmesso fino al 16 settembre. E la bella e tosta bionda Soleil Sorge parla di cinema con Enrico Vanzina e poi di benessere e salute con il professor Lorenzetti.


Soleil Sorge, l’esordio in Rai convince a metà: poco naturale

Un ruolo però confinato perché “Più che una chiacchierata fa delle domande di pochi secondi studiate a tavolino”. E non “le snocciola a raffica, nello stesso stile con cui parlava al Grande Fratello Vip quando veniva chiamata in causa da Alfonso Signorini”. Un modo che non è piaciuto ai telespettatori che sui social hanno sottolineato questo aspetto. Poca chiarezza, tanto vigore e uno stile che piace a metà.

E piace a metà anche Felicità. Gli ascolti infatti non sono brillantissimi. Il programma ha raccolto numeri tutt’altro che esaltanti. Pur vero però che, rispetto al 3.3% di share della prima puntata (266 mila utenti) e il 3.5% della seconda (304 mila utenti), si può fare meglio. Una cosa è certa l’ex gieffina non mollerà tanto facilmente. Soleil Sorge ama mettersi in gioco, questo sembra chiaro.

A riguardo la donna ha detto: “Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una STRO…ZA, sì, lo ammetto. Sono una str…nza“. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Soleil Sorge e alla sua nuova esperienza in Rai.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004