soleil sorge alex belli bacio gf vip 6

Alex Belli e Soleil Sorge in imbarazzo dopo il bacio al GF Vip 6: Alfonso Signorini e pubblico scatenati

Puntata al solito scoppiettante l’ultima del GF Vip 6. Ancora una volta tra scontri ferocissimi come quello tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo o l’ennesimo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, e sorprese più o meno gradite, come il fratello di Gianmaria Antinolfi e la mamma di Nicola Pisu per confrontarsi anche con Miriana Trevisan, il pubblico di Canale 5 non si sarà sicuramente annoiato. Nel corso della diretta, poi, un immancabile riferimento a quanto accaduto nei giorni scorsi, come il “kiss freeze”.

Il GF Vip 6 ha messo alla prova i vipponi con la versione ‘al bacio’ del popolare freeze e tra i tanti baci scattati nella Casa uno in particolare ha destato curiosità, sospetti e scalpore: quello tra Alex Belli e Soleil Sorge. Sorpresi dal “kissi freeze”, i due non hanno perso tempo prezioso: la bionda influencer è saltata addosso all’amico attore e si sono baciati sulla bocca. Immediato il commento di Delia Duran, la moglie del gieffino, che in un’intervista rilasciata a Casa Chi si è però detta tranquilla per il rapporto che c’è tra il marito e Soleil.

soleil sorge alex belli bacio gf vip 6

Alex Belli e Soleil Sorge dopo il bacio al GF Vip 6

Delia Duran si è anche detta certa che tra i due ci sia “un’amicizia speciale e tanta intesa” e fino alla settimana scorsa, dunque prima del bacio, ha bollato come fake i rumor di un possibile interesse tra Alex Belli e Soleil Sorge. E aveva anche aggiunto che se i due dovessero spingersi “un po’ oltre”, sarebbe pronta a varcare la porta rossa e ad avere un confronto con entrambi. Che non è ancora avvenuto, ma in puntata Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro.


soleil sorge alex belli bacio gf vip 6

“Questa è stata la settimana dei baci e il GF Vip si è divertito – ha esordito il conduttore dopo la clip riassuntiva ma riferendosi a Soleil Sorge e Alex Belli – Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico. Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio”.

Alex Belli è sembrato un po’ in imbarazzo ma poi ha ammesso che con Soleil Sorge c’è una grande complicità: “In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità”. E lei: “Poi in realtà ci siamo guardati negli occhi, ci siamo bloccati un po’ e poi siamo andati, e vabbè. Non mi nascondo, tra me e lui c’è una bellissima amicizia. Abbiamo veramente instaurato un rapporto meraviglioso, e nulla. Se mi piace? Ma certo, nel senso che lo adoro”.