Lutto a Che Dio ci aiuti, il triste annuncio dell’amato volto della fiction. “Sarai sempre con me”

Il set di Che Dio ci aiuti è stato colpito da un grave lutto. Simonetta Columbu, protagonista della sesta stagione della fiction di Rai 1, ha condiviso sui social un messaggio pieno di dolore. La giovane, figlia d’arte del noto regista Giuseppe, ha pubblicato un lungo messaggio d’addio in onore della sua adorata nonna. L’attrice, che dona il volto a Ginevra è entrata nel cast durante la quinta stagione e continua ad essere uno dei volti di punta della fiction, targata Rai.

Della sua vita privata conosciamo ben poco fino ad oggi, quando ha deciso di condividere il suo dolore dovuto alla perdita della nonna, che è stata per lei una figura di riferimento. La ragazza ha scritto: “Nonna Simonetta Giacobbe che mi regala una bambola: alcune persone sono eterne ed il loro ricordo vivrà per sempre dentro di noi”. A dare l’annuncio della triste perdita è stata la protagonista di Che Dio ci aiuti sul suo profilo Instagram. L’attrice si è lasciata andare ai ricordi di un momento particolare della sua vita accanto alla nonna, con la quale condivide il nome. (Continua a leggere dopo la foto)


A tal proposito, la giovane ha scritto: “Nonna aveva questo completo rosso al mio battesimo e quando è diventata un angelo l’ho indossato di nuovo. Quel giorno mi sono recata nel suo armadio profumato di lavanda e ho detto: “Sì, nonna, partirai verso il paradiso con questo tailleur rosso e che sempre mi volevi regalare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Simonetta ha accompagnato le splendide parole dedicate alla nonna con una tenerissima foto di loro due insieme. L’attrice cagliaritana parla di un abito che la nonna le voleva da sempre regalare e che la donna indossa anche in questa fotografia. Lei lo ha dunque indossato per l’ultima volta e poi lo ha restituito alla nonna per sempre. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Che Dio ci aiuti è senza dubbio una delle fiction di maggior successo di casa Rai. Le vicende tragicomiche di suor Angela, interpretata dalla brava Elena Sofia Ricci, allietano infatti i telespettatori con numerosi colpi di scena. Tuttavia nelle ultime ore la serie tv è stata colpita dalla notizia di un grave lutto, che ha coinvolto nel dettaglio una delle sue protagoniste.

Ti potrebbe anche interessare: Luca, il fratellino ‘sconosciuto’ di Valentino Rossi debutta in pista. Mai visto? Ecco chi è