“Secondo compleanno in lockdown”. Ma la sorpresa per Simona Ventura è pazzesca: “Vi amo”

Ma quanto è strana la vita! Un giorno sei sulla bocca di tutti, quello dopo non ti si fila più nessuno. Per chi è abituato a calcare i palcoscenici più in vista la notorietà è un’arma a doppio taglio. E le invidie, le malelingue, i pettegolezzi sono all’ordine del giorno. Poi con i social, che hanno liberato anni e anni di frustrazioni e pensieri negativi il gioco è fatto. Proprio nelle ultime ore c’è chi festeggia il proprio compleanno e viene idolatrato come il nuovo Messia.

Ogni riferimento al pur bravo e simpatico Tommaso Zorzi è puramente voluto. Poi c’è chi è stata per anni un volto conosciutissimo e amatissimo dal pubblico di reti pubbliche e private, ma che adesso, lo possiamo dire, non è più proprio ‘sulla cresta dell’onda’. Eppure, anche se la vita negli ultimi tempi non le ha sorriso affatto, lei quel sorriso non lo perde. E non solo perché è stata la sua fortuna. Ma perché quel semplice gesto te la può cambiare davvero, la vita, anche se solo per qualche istante. (Continua a leggere dopo la foto)


Se non avete ancora capito di chi cavolo stiamo parlando, tranquilli, non vi lascio ancora sulla graticola. È Simona Ventura, che giovedì primo aprile 2021 ha compiuto 56 anni e che, nonostante le difficoltà e i problemi di salute, è tornata a sorridere. Lo ha fatto perché sono stati tantissimi, come ha spiegato la conduttrice in un video pubblicato su Instagram, a inviarle auguri, messaggi d’affetto, fiori, regali. (Continua a leggere dopo la foto)

Appena pochi giorni fa il marito di Simona Ventura, Giovanni Terzi, annunciava di avere una malattia e di essere pure risultato positivo al Covid. Come non bastasse l’ultimo programma di Simona, “Game of Games”, trasmesso da Rai2 e all’esordio lo scorso 31 marzo, non è stato propriamente un successone. Né di critica, né tantomeno di pubblico. Proprio in risposta ai giudizi negativi ricevuti la conduttrice afferma: “Abbiamo iniziato questa avventura, ma non commenterò nulla, perché io le corse le commento alla fine”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

E allora, meglio pensare all’affetto di chi veramente le vuole bene, a prescindere dai successi o dai fallimenti professionali. Simona Ventura non è più osannata come prima? Benissimo e allora lei gli auguri se li fa da sola: “Happy birthday to me 🎂”. Oltre a quelli, numerosissimi, ricevuti via social e non solo: “Non so se riuscirò a ringraziarvi abbastanza, sono molto felice” dice adesso la Simo.

Questo è il secondo compleanno in lockdown… non mi lamento nel mio proverbiale ottimismo (per qualcuno si tratta a volte di incoscienza) è stato un compleanno felice. Stiamo tutti bene e siamo insieme, grazie a Dio 🙏🙏”. E brava Simona, così si fa!

“Ho una malattia e ora anche il Covid”. A Storie Italiane la dura confessione di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura