Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusa, devo chiedertelo”. Simona Branchetti gelata dall’ospite, che imbarazzo a Morning News

Simona Branchetti e Andrea Ruggieri. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto nei giorni scorsi che ritraevano insieme la giornalista che conduce Morning News e l’ex deputato di Forza Italia. Entrambi sono single e vengono da storie importanti. Simona Branchetti ha alle spalle due matrimoni finiti. Dal 2008 al 2012 è stata felice al fianco del presentatore Federico Quaranta, esperto di enogastronomia e volto di Linea Verde. Nel 2016 ha poi conosciuto l’avvocato Carlo Longari, sposato l’anno successivo. Ma nel 2021 anche in questo caso i due si sono separati.

Andrea Ruggieri viene da una lunga storia di 11 anni con Anna Falchi. Nell’ultimo periodo avevano deciso di andare a convivere, ma purtroppo le cose non sono andate come sperato. Dopo poco tempo la conduttrice disse: “La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen. Facciamo vite diverse, con orari diversi. Lo ripeto spesso: non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra paradossale ma è così”.

simona branchetti fidanzata chiarimento


La giornalista ed il politico sono stati fotografati insieme mentre trascorrevano una giornata al mare in Puglia. Durante la puntata di Morning News di venerdì 26 agosto, si è parlato di amori estivi. Caterina Collovati, in collegamento, ha colto la palla al balzo e si è rivolta alla conduttrice chiedendo lumi sulle foto che la immortalano al mare con Andrea Ruggieri: “Scusa Simona, posso farti una domanda indiscreta? Siccome il nostro Alessi ha parlato di un’atmosfera particolare quando si crea un amore estivo e oggi ti vedo più raggiante del solito, non è che tra poco parleremo anche di un amore tuo?”.

simona branchetti andrea ruggeri mare

A questo punto Simona Branchetti è apparsa imbarazzata in tv e ha replicato: “No, no, lo escludo. Se ti riferisci alle notizie circolate, abbiamo solo una grande amicizia”. Quindi Caterina Collovati l’ha incalzata: “Io mi sono documentata su questi amori estivi e ci sei anche tu”. Ma la giornalista ha ribadito che, nel suo caso, si tratta solo di un’amicizia: “No, no, no giustamente veniva specificato ‘Ci vorrebbe un amico’”.

simona branchetti andrea ruggeri mare
simona branchetti andrea ruggeri mare

Allora è intervenuto il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che ha spiegato che anche lui ha tentato di approfondire il gossip: “Caterina ci sono passato anch’io. Ho già fatto un interrogatorio. Pare che da anni vadano in vacanza insieme con molti, molti altri amici. Poi ci sono sempre questi paparazzi cattivi, che tagliano la foto e tu vedi la coppia”. Simona Branchetti ha confermato: “Esatto, sembriamo da soli. Invece no. Sorvoliamo”.

“Pare sia vero ciò che dicono”. Simona Branchetti, c’è il colpo di scena: la scelta di Mediaset


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004