“Svelate cose che nessuno sa su Alfonso Signorini”. Soffiata-bomba sul re del GF Vip. C’è qualcuno che vuota il sacco…

Nei giorni scorsi, Dagospia ha parlato della decisione di Mediaset di diffidare Stefano Bettarini dopo gli attacchi e le dure critiche al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini. L’ex calciatore è stato un concorrente dell’edizione ancora in corso ed è stato squalificato da gioco dopo aver pronunciato una parola blasfema. Un’uscita in tempo record che ha scatenato la reazione di Bettarini.

L’ex calciatore è intervenuto dopo il salvataggio di Alda D’Eusanio (poco dopo squalificata per le parole prinunciate sul compagno di Laura Pausini) da una possibile squalifica per una sua dichiarazione decisamente razzista. Per questo motivo Bettarini si era detto deluso dal comportamento del conduttore, criticando duramente il suo modo di guidare il reality. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi a mezzo social al Grande Fratello Vip, dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore. Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila”, si leggeva su Dagospia. Dopo Stefano Bettarini il conduttore avrebbe deciso di querelare un altro ex gieffino, Salvo Veneziano e la notizia è stata confermata in esclusiva a Gossip e Tv, che ha intervistato una fonte vicina al pizzaiolo siciliano. (Continua a leggere dopo la foto)

“Da giorni circola con insistenza la voce che Alfonso Signorini abbia querelato Salvo Veneziano e Stefano Bettarini. Ora arriva la conferma che è davvero partita un’azione legale contro i due ex gieffini. GossipeTv ha raggiunto una fonte vicina all’ex gieffino (espulso dal reality per aver pronunciato parole sessiste su Elisa De Panicis), la quale ha dichiarato che Veneziano si prepara alla ‘battaglia’. “Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini”, ha anticipato la fonte. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. – si legge ancora su Gossip e Tv – Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”, conclude la fonte, che tiene a precisare che Salvo non ha mai avuto problemi con il Biscione: “Mediaset per lui è una famiglia”.

Maria De Filippi super rock a ‘C’è posta per te’. Occhi puntati sulla giacca doppiopetto. Il prezzo? Una vera stangata