Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Signora, che fa?”. Imbarazzo in diretta a Mattino 4, risate per Federica Panicucci e il pubblico

Mattino 4 Federica Panicucci

Incredibile episodio a Mattino 4, la trasmissione presentata da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Durante la puntata è successo qualcosa di inaspettato in piena diretta e il pubblico è anche rimasto senza parole di fronte a quella scena. Mentre si stava parlando di fatti molto seri, si è verificato un ‘incidente’ che ha lasciato veramente tutti esterrefatti.

Durante Mattino 4 Federica Panicucci stava parlando con questa ospite, quando l’imprevisto ha avuto luogo improvvisamente. Ovviamente le immagini sono diventate virali sui social in pochissimo tempo, generando le reazioni più disparate. Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse davvero succedere una cosa simile in tv.

Leggi anche: “Addio, bellissima”. Mattino 5, il triste annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Mattino 4 Federica Panicucci


Mattino 4, imprevisto davanti a Federica Panicucci: cosa è successo all’ospite

Nel corso della puntata del 28 novembre di Mattino 4, Federica Panicucci stava toccando il delicato tema della criminalità nella capitale Roma. Una signora era intenta a dialogare con l’inviato del programma Mediaset e ovviamente con la padrona di casa, quando ha perso la sua dentiera. La donna è riuscita a mantenerla e ad evitare che cadesse, ma non è successo una sola volta.

Mattino 4 Federica Panicucci

Sui social c’è chi ha scritto: “Povera, signora perde la dentiera in diretta a Mattino 4”. Ma gli altri ospiti che erano nello studio della trasmissione hanno fatto i complimenti a lei perché è riuscita a frenare la dentiera in più di una circostanza, mantenendo il massimo della compostezza.

Non sono mancate anche delle discussioni perché c’è chi ha condannato la troppa ironia social, visto che non è stato bello leggere dei messaggi di derisione nei confronti della signora.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure