Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si vede che sei rifatta…”. Uomini e Donne, Giulia Carnevali irriconoscibile. A tre anni dalla ‘cacciata’ dal programma di Maria De Filippi, ecco com’è diventata l’ex corteggiatrice, dal viso acqua e sapone, di Lucas Peracchi 

 

La sua è stata una delle esperienze più criticate a Uomini e Donne. Giulia Carnevali era arrivata nello studio di Maria De Filippi per provare a conquistare il cuore di Lucas Peracchi, tatuatissimo tronista dell’edizione 2015-2016. Alta 1,73 centimetri per 50 chili, Giulia ha subito colpito il giovane e durante il trono si è fatta notare anche per il suo carattere tutto pepe. Come detto, la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi si è conclusa tra critiche e polemiche che si sono trascinate per mesi e mesi. Il motivo è presto detto e, certamente, gli appassionati del programma di Canale 5 lo ricordano molto bene. Lucas è salito sul trono a marzo 2016 e dopo alcune settimane la produzione ha capito che si era messo d’accordo con Giulia Carnevali. Peracchi “stava allungando il brodo” per ottenere più visibilità e quindi portarsi a casa più serate. Dopo essere stato scoperto, ha lasciato il trono e ha vissuto (per poco) la sua storia con Giulia. Dopo qualche mese e Lucas Peracchi, in una discussione fra i suoi fan, aveva spiegato il suo punto di vista. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! – aveva detto – È televisione. Magari potessi raccontare tutto tutto tutto. Tu sei la classica sfigata bimba minchia che crede ancora all’amore vero a Uomini e Donne…Credi ancora a Babbo Natale? Sì, ci sono andato per soldi. E gli altri perché sono lì, per amore?”. Poi era saltato fuori un video in cui Peracchi spiegava punto per punto il ‘piano’: “Ho iniziato a sentire Giulia tramite Tara – aveva detto Peracchi -. C’era una cosa che non mi andava bene e volevo spiegazioni da Giulia. Così l’ho sentita. Non la sceglievo perché volevo stare un po’ di più in televisione, mi ha consigliato male una persona che mi seguiva fuori dallo studio. Ho fatto una cazzata. Come potevo non baciare le altre fino ad aprile? Se non lo avessi fatto si sarebbe capito che stavo facendo finta. Così ho detto a Giulia che la redazione mi obbligava a baciare Carolina. Ma è falso. In qualche modo dovevo fare per farla aspettare. Facevo il doppio gioco”. Insomma, i due erano stati allontanati dalla redazione e anche Giulia era finita nell’occhio del ciclone per aver tenuto nascosto il piano di Peracchi. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma che fine ha fatto Giulia Carnevali? Dopo la figuraccia a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi è ritornata alla sua vita di sempre lontano dal gossip e dal clamore televisivo. Continua a frequentare la facoltà di legge a Macerata e quando può torna dalla sua adorata famiglia, a cui è molto legata, sopratutto al piccolo di casa, il fratellino Tommy. Sul suo account Instagram pubblica foto che mostrano la sua vita quotidiana, della sua famiglia e delle vacanze. Il suo aspetto è molto diverso, in questi anni Giulia si è dedicata allo sport, sua grande passione, e ha cambiato totalmente look: ha optato per un colore di capelli più scuro e, come spesso le fanno notare i suoi seguaci, ha deciso di ‘rinvigorire’ le labbra. Insomma, scorrendo le foto di quel viso acqua e sapone che eravamo abituati a vedere in televisione non c’è più traccia. Guardare per credere.

”Ma sta con lui?”. C’è aria di gossip in casa Uomini e Donne! Ricordate Megghi Galo? La sexy corteggiatrice di Lucas Peracchi ha trovato l’amore e, quando ha pubblicato la foto mentre bacia appassionatamente il suo fidanzato, i follower sono rimasti senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004