Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si conoscono, iniziano a frequentarsi, vanno a letto insieme. Dopo qualche settimana, però, lui le confessa la tremenda verità, scioccante. Che non è un’altra donna

 

Un video incredibile, immagini fortissime che hanno fatto in poche ore il giro del mondo tra lo stupore (e l’orrore) degli utenti. Una storia davvero terribile quella che ha come protagonista una donna di 43 anni di nome Misty Lee Wilke, originaria di Phoenix, negli Stati Uniti. Come ricostruisce il sito The Smoking Gun, la signora ha scoperto che il fidanzato era sieropositivo e che gli aveva tenuto a lungo nascoste le sue condizioni. La sua reazione è stata davvero brutale, ripresa per caso da una telecamera di sicurezza e subito finita sul web.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Come si legge sul sito americano, Misty era venuta a sapere che il compagno era Hiv positivo dopo diverse settimane dall’inizio della loro storia. Nel bel mezzo di un’accesa discussione sull’accaduto lui, incurante delle conseguenze delle sue bugie, le aveva addirittura riso in faccia, umiliandola. Ed è scattata la durissima vendetta.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nel video si può vedere nitidamente l’uomo pedalare sulla sua bicicletta, ignaro di quello che sta per accadergli. All’improvviso, una Ford Mustang compare all’orizzonte. A bordo c’è proprio Misty, che spinge sul gas, mette il fidanzato nel mirino e gli piomba addosso a tutta velocità, investendolo e sbalzandolo violentemente dalla sella.

(Continua a leggere dopo la foto)

Gli ultimi secondi mostrano la vittima intenta a rialzarsi, senza successo, mentre due passanti tentano di soccorrerlo. L’uomo è sopravvissuto all’incidente, riportando però un trauma cranico e la frattura di una vertebra. Misty è stata invece arrestata. Sul suo passato stanno ora emergendo altri dettagli: sembra che la donna già in passato fosse stata denunciata più volte per aggressione aggravata e violenza.

Allucinante! Adesca su Facebook e abusa ripetutamente di un dodicenne. Cosa succede dopo è terribile. Quello che non fa fare la vendetta…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure