Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, ci siamo”. Vi ricordate di Miriana Trevisan? Negli anni ’90 aveva conosciuto la celebrità grazie a Non è la Rai prima, e come valletta di Mike Bongiorno poi. Adesso, dopo anni di silenzio è tornata a far parlare di sé

 

Negli anni ’90 era una vera icona. Prima protagonista di Non è la Rai insieme a Ambra, poi il successo al fianco di Mike Bongiorno. Poi per anni Miriana Trevisan aveva lasciato il passo alle altre, ritirandosi – volontariamente o meno – dalla scena per dedicarsi alla famiglia. Dopo la fine del matrimonio con Pago, dal quale ha avuto un bambino, Miriana ha deciso di rimettersi in gioco. Ha un nuovo amore, Giulio Cavalli, e ne ha parlato nel corso di un’intervista al settimanale Vero. A cominciare dalle voci di matrimonio che circolano con insistenza. “Dobbiamo prima ottenere i divorzi. Entrambi abbiamo fatto subito le pratiche per la separazione, poi abbiamo lasciato perdere le cose burocratiche. E’ solo una questione di firma: dopo l’ufficializzazione del divorzio penseremo al sì”. Una frase che suona come una mezza ammissione, mentre è da escludere l’arrivo di un figlio: “All’inizio ci avevamo pensato, ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così”, ha detto. (Continua dopo la foto)


Poi riprende: “Le cose non si fanno mai di fretta, soprattutto in una situazione del genere, dove spiegare è difficilissimo. Non abbiamo bruciato le tappe, abbiamo accettato i momenti di rabbia di ognuno, abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia”. Miriana, infatti, ha già un figlio: Nicola, nato dal precedente matrimonio con il cantante Pago: “un bambino sereno – dice – ed è questa la cosa più bella”. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

E ancora: “Lui che sono ‘Brava, bravissima, la più brava del mondo’. In realtà sono dolce, ma so essere anche dura. La dolcezza è una qualità che mi riconoscono anche gli amici, ma sono severa sul senso del dovere. Ad esempio, il suo sogno è diventare uno scienziato e costruire degli oggetti che possano aiutare il mondo, e io gli ho consigliato di iniziare sin da adesso a capire come sono fatte le cose. Su questo sono dura, perché il mondo tende a essere pigro e io voglio che lui si impegni sin dall’inizio per costruire i suoi sogni”.

Era una delle ragazze più belle (se non la più bella) di ”Non è la Rai”, ricordate Miriana Trevisan? Dopo anni viene fuori un retroscena sulla trasmissione. Ed ecco com’è e come vive ora


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004