Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sgominato dalla forestale traffico illecito di animali tra Italia e Germania. Ecco gli animali sequestrati – VIDEO

L’operazione, condotta dal Servizio CITES del Comando Regionale per la Campania del Corpo forestale dello Stato sulla dorsale Milano-Napoli è scattata all’alba di domenica scorsa e si è conclusa nella mattinata del giorno successivo.

Un’autovettura col carico di animali è stata bloccata nei pressi di Pomigliano d’Arco (NA).

Gli animali avevano viaggiato per oltre 24 ore, stipati all’interno di contenitori in una autovettura non adibita al trasporto di animali, con conseguente stress per gli stessi.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure