Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sgomento” nei cieli di New York: lo stormo di uccelli disegna un volto umano. E subito si nota una certa somiglianza…

 

Bufala o scherzo della natura? Il volto del presidente russo, Vladimir Putin, delineato da uno stormo di uccelli tra i cieli di New York? Pare di sì. A ‘scoprirlo’ – come riporta AdnKronos – è stato il canale televisivo russo Zvezda, noto per il suo patriottismo e di proprietà del ministero della Difesa moscovita, in un video pubblicato su Youtube, martedì scorso da una donna identificata come Sheryl Gilbert, dal titolo “Strano comportamento degli uccelli (New York)”. Non si sono fatti attendere i commenti degli utenti, riferisce il “Washington Post”.

(Continua dopo la foto)


“È un avvertimento per gli Stati Uniti che non dovrebbero iniziare una guerra con la Russia”, ha scritto uno di loro, mentre secondo un ucraino: “Putin ha corrotto gli uccelli americani”. Secondo alcuni, invece, l’immagine che appare non sarebbe quella di Putin, ma di Steve Jobs, il fondatore della Apple, o dell’attore Robin Williams o del topo di Tom e Jerry. La stessa tv, tuttavia, precisa di non poter garantire sull’autenticità del video.

Ti potrebbe interessare anche: Altro che scappatella, Ornella Muti: “Ecco tutta la verità sulla cena con Putin”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure