Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sgomento e disgusto”. Le offese choc a Nadia Toffa sui social e il giallo della pagina Wikipedia cambiata dagli “sciacalli”

È una diluvio di attestati di solidarietà, affetto e stima per la giovane conduttrice  Nadia Toffa, una delle voci più fresche ed originali del panorama giornalistico italia. Tuttavia, siccome la madre degli imbecilli è sempre incinta, non sono mancate cattiverie, offese e macabre burle: un torrente di odio  si è riversato su Facebook e Twitter.  Auguri di morte, ironia fuori luogo, commenti choc: “Pippare troppo fa male”, “non sarà stato per un gioco erotico?”, “speriamo che quella merda di Nadia Toffa crepi”, sono solo alcuni esempi di questi vigliacchi annidati dietro le loro tastiere.


Su tutti spicca la macabra vicenda della modifica del profilo Wikipedia della Toffa in cui viene data per morta, con l’aggiunta della nascita di pagine Facebook dal titolo:  “Rip Nadia Toffa” e “Addio Nadia Toffa”. Pagine e profili fortunatamente tutti rapidamente chiusi o rimossi. (continua dopo la foto)

Numerosi gli attestati di stima ed affetto da parte dei colleghi. Su tutti spicca quello di Maria De Filippi. “Posso dire una cosa? Voglio fare un in bocca al lupo da parte di tutti noi a Nadia Toffa che non è stata bene”. È questo il pensiero cha Maria manda durante il programma Tu Si Que Vales. Un messaggio di vicinanza a cui si affiancano anche gli altri giudici: Rudy Zerbi, Jerry Scotti e Teo Mammucari e tantissimi altri.

Forza Nadia!

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004