Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te lo meriti tutto”. Serena Marchese, un altro momento top per la ballerina dopo Amici 20

Serena Marchese è stata una delle grandi protagoniste di ‘Amici 20’. Nonostante non sia riuscita a centrare la finalissima del programma, prevista per sabato 15 maggio, la giovane è uscita dalla scuola con grande determinazione e il futuro che l’aspetta è decisamente roseo. La pupilla di Alessandra Celentano ha ottenuto un importante contratto lavorativo e ha anche superato tutte quelle difficoltà, legate ad episodi molto brutti di cui ha sofferto da ragazzina. E i riconoscimenti non sono finiti qui.

Nei giorni scorsi è intanto tornata dal suo fidanzato Alessio Baglieri. Originario di Siracusa, ha 21 anni e frequenta l’istituto alberghiero. Stando agli indizi dei loro profili Instagram, la loro storia d’amore dura da circa 3 anni, visto che i primi teneri scatti insieme arrivano nell’estate del 2018. Da quel momento sono molto affiatati e a quanto pare l’esperienza nella scuola di Amici non ha per nulla scalfito il loro amore. Ma andiamo a vedere adesso quale altro riconoscimento ha avuto la giovane.


Serena Marchese ha anche risposto ad una domanda molto frequente in questi giorni, ovvero chi vincerà la trasmissione di Maria De Filippi. Stando alle sue previsioni, Giulia Stabile sarà in grado di conquistare la categoria danza, mentre il fidanzato di quest’ultima, Sangiovanni, avrà la possibilità di trionfare. Intanto, la sua città natale Siracusa ha voluto omaggiarla per l’ottima performance ad ‘Amici 20’. Il sindaco della città siciliana ha infatti ufficializzato una nomina molto importante.

Secondo quanto scritto dal sito ‘SiracusaNews’, Serena Marchese è diventata testimonial nella lotta contro il bullismo. Ovviamente ha accettato la bellissima proposta, che aiuterà tanti ragazzi. Infatti, l’ex concorrente del talent show di Canale 5 si recherà nelle scuole siracusane per soffermarsi su questo problema tanto grave quanto attuale. Avendo vissuto sulla sua pelle situazioni molto spiacevoli, racconterà la sua storia al fine di incoraggiare coloro che stanno vivendo episodi simili.

Nei giorni scorsi Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma, ha chiesto alla ballerina se era interessata a lavorare nella sua compagnia dal primo giugno. D’altra parte, come riconosciuto anche dalla sua insegnante, l’esperienza da Amici ha fatto crescere moltissimo Serena, sia dal punto di vista professionale che personale. Un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare.

“Quando usciremo da qui…”. Giulia e Sangiovanni: la lite, poi la dolce notizia. Accadrà fuori da Amici

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004