Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Pago parla di matrimonio e Serena Enardu reagisce così

Serena Enardu al GF Vip è stata criticata dal principio dal pubblico. E nelle ultime ora anche la famiglia di Pago ha manifestato il suo disappunto. Il fratello del cantante, Pedro Settembre, ha detto a Spy che l’ingresso di Serena “non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

La ex di Pago, Miriana Trevisan, ha invece fatto sapere che il figlio Nicola “non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: «Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”. (Continua dopo la foto)


Nel frattempo Pago e Serena si lasciano andare a riflessioni che riguardano il loro futuro. Il cantante è sembrato molto preoccupato e ha voluto mettere in guardia la compagna su eventuali attacchi mediatici e forse anche familiari che potrebbero minare la loro felicità quando il reality sarà finito. Poi si è sbilanciato e chiesto all’ex tronista cosa pensasse su un possibile matrimonio. (Continua dopo la foto)

“Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose – le ha detto il cantante in un momento di relax nella Casa – dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo”. Poi, col sorriso, ha aggiunto: “Devi essere molto sicura, anche il matrimonio, ti piacerebbe?”. Forse Serena era impreparata e, visibilmente imbarazzata, ha reagito con queste parole. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te” è stata la risposta di Serena Enardu. Certo, un po’ spiazzante perché dalle ultime tutti si sarebbero aspettati un grosso ‘sì’, ma evidentemente sulle nozze la ex tronista, che ricordiamo è stata presa alla sprovvista da Pago, ha la sua idea. Come sugli attacchi che la coppia potrebbe ricevere una volta finito il GF Vip: “A me non interessa quello che dicono gli altri, il peggio è passato”, ha detto al fidanzato preoccupato delle eventuali reazioni fuori.

Sanremo, dopo la squalifica Morgan rompe il silenzio: “Ecco cosa mi ha fatto Bugo”