Senza vestiti nel letto, coperta a malapena da un lenzuolo, la bella vip si filma in diretta e parla coi fan di quel “feticismo” che sembra averla conquistata. Gli utenti, un po’ allibiti, commentano sorpresi

 

Che non fosse una persona troppo riservata, con piuttosto una certa inclinazione al mostrare le sue grazie non solo al dolce maritino ma al mondo intero, era cosa risaputa. Non è un caso se durante il Father’s Day, il corrispettivo della nostra Festa del Papà che nel Regno Unito ha una propria data differente dal resto d’Europa, aveva organizzato per la dolce metà una sorpresina non male. La bella Chrissy Teigen, famosa modella nonché moglie dell’altrettanto celebre star della musica internazionale John Legend, aveva infatti pensato bene di organizzare una sorpresina non da poco all’amato coniuge, puntualmente immortalata e condivisa in rete tra lo stupore degli utenti. La 32 enne americana, che ha sposato il suo John nel 2013 in Italia a Villa Pizzo sul lago di Como, aveva infatti regalato al cantautore uno scatto da brivido che la vedeva tutta nuda nel letto mentre tiene tra le mani una torta preparata per l’occasione con sopra la scritta “Happy Father’s Day”. A coprire le zone intime soltanto un lenzuolo. Proprio il letto deve essere un ambiente a lei particolarmente famigliare, visto che la donna ha deciso di replicare la trovata con una nuova uscita social. Teatro scelto è stavolta Instagram, dove è apparso un video che conferma come per Chrissy i vestiti siano decisamente un optional. (Continua a leggere dopo la foto)


Sdraiata sul materasso, con le lenzuola a coprire le parti intime, ecco la Teigen mentre guarda appassionata lo schermo del cellulare, come rapita dalle immagini. Dal telefonino si sentono arrivare frasi come “wow, questo sì che è davvero sensazionale”. Lei continua a fissare imperterrita, mentre alle esclamazioni entusiaste seguono rumori alquanto difficili da decifrare. Il tutto dura qualche secondo, prima che la telecamera riveli il contenuto di quel misterioso video che aveva stregato la Teigen: che ci crediate o no, una donna intenta a mangiare avidamente dei sottaceti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Chrissy ha concluso il video sorridente dicendo “non male, vero?” con aria divertita. Il tutto seguito da un più esplicito “allarme feticismo”. Una frase tra il serio e il faceto che ha chiaramente scatenato i fan, pronti a cogliere l’assist della loro beniamina. “Chissà anche a me, nel vederti, è venuta improvvisamente voglia di sgranocchiare qualcosa” scrive un follower pochi minuti dopo. Di recente, guarda caso, era emerso che sempre più persone trascorrevano, forse eccitate, minuti interi a guardare ragazze mangiare e masticare rumorosamente. Che anche la Teigen sia rimasta vittima di questo bizzarro fascino?

Tutta nuda nel letto, con una torta in mano e un lenzuolo a coprire a malapena le parti intime, per festeggiare il marito al ritorno dal lavoro. Lo scatto da urlo della bella vip che ha sorpreso così il suo altrettanto famoso consorte