Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei vergognosa!”. Bufera su Barbara D’Urso, proprio in diretta tv. A zittirla ci ha pensato lei, che non ha esitato un istante e ha lanciato quell’accusa che in molti condividono

 

Lite in diretta a Domenica Live. E in mezzo ci finisce la padrona di casa Barbara D’Urso. Tutto è nato mentre in studio si stava discutendo di ostentazione della ricchezza. Tra una lite e l’altra – protagoniste tra le altre Lory del Santo, Karina Cascella, Giulia de Lellis, Rosy Dilettuso e Pierluigi Diaco – è intervenuta Marisela Federici che ci è andata giù pesante: “Una delle cose più sagge della vita è non scomporsi mai, ma ti assicuro che oggi è difficile davanti a un simile spettacolo. Non voglio darmi delle arie, ma io non ho niente a che fare con queste signorine. Mi sento veramente imbarazzata, con i miei figli soprattutto, che detestano questa esibizione. Non ho niente a che fare con questa gente”. Parole che hanno spinto Barbara a intervenire: “Sto tentando di spiegare sin dall’inizio che ci sono modi diversi, eleganti e non, di vivere la ricchezza”, ha detto. Seccamente zittita dalla Federici: “Questa è povertà d’animo, non è ricchezza. Questa è volgarità. Non capisco perché avete introdotto questo fumettone di signorine che si prendono a belle parole”. (Continua dopo la foto)


E poi, ancora, qualche momento più tardi: “Io trovo che sia un peccato parlare in questo modo alla gente che vi sta vedendo. E’ una vergogna, Barbara. E’ una specie di scherzi a parte al quale mi presto ampiamente. Io – e non mi interrompere – ti avrei parlato del Venezuela, del mio Paese che era ricchissimo e che adesso conosce la povertà, dove la gente muore di fame e dove non c’è da mangiare. E voi passate un pomeriggio a parlare di queste stupidaggini? E’ vergognoso”. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext} 

“Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta – ha replicato Carmelita -. La domenica ne faccio una di cinque ore e c’è momento e momento: c’è il momento in cui io parlo della guerra, della povertà, della lotta che faccio in favore della donne e sui diritti civili. Ci sono momenti e momenti. Questo è un momento nel quale noi affrontiamo un argomento molto popolare in maniera anche divertente o surreale”. “Allora non c’entro nulla, potevi scegliere di meglio”, ha risposto stizzita la Federici. “Io sono educata e carina, ma se mi attacchi e mi spieghi come si fa il mio lavoro io mi innvervosisco – ha quindi chiosato la d’Urso -. Ho detto ventimila volte che tu rappresenti un altro modo della ricchezza ma è dall’inizio che attacchi. Non vuoi stare in questo contesto? Hai ragione, mi dispiace per i miei autori che ti hanno coinvolto in questa cosa. Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono. Ma non mi sembra di averti mancato di rispetto in nessun modo, punto”.

“Bleah, ma che schifo”. Choc a Pomeriggio Cinque: sotto gli occhi del pubblico e di Barbara D’Urso va in onda una scena ai limiti dell’horror che ha disgustato molti spettatori

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004