Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se potessi tornare indietro lo farei, perché i rimpianti fanno male…” . Ha appena ufficializzato la sua storia d’amore con Sergio Arcuri, ma nel cuore di Mercedesz Henger non esiste ancora la parola pace. Le sue parole sul padre

 

Mercedesz Henger senza filtri a Verissimo, la trasmissione di punta di Canale 5 diretta da Silvia Toffanin. Ha parlato di amore, del suo rapporto con Sergio Arcuri, il fratello di Manuele con il quale da qualche tempo si frequenta, e del rapporto con il padre, il produttore cinematografico Riccardo Schicchi, scomparso anni fa. “Mio padre lo sogno spesso, mi manca tanto. Purtroppo io ho dei rimpianti dell’ultimo tempo e sento di non averlo aiutato abbastanza. Non mi sono mai vergognata di quello che faceva mio padre, ma devo ammettere che quando sono andata in Inghilterra non rivelavo mai il lavoro dei miei, più per paura della loro reazione. L’ultima volta che lui era cosciente in ospedale chiese un panino con le olive e lo chiedeva a tutti. Le infermiere non vollero. Ora gli porterei tutti panini con tutti i tipi di olive che vuole”.

(continua dopo la foto)


 

Parole che poco spazio lasciano all’interpretazione. Poi Mercedesz è passata all’amore. Durante la permanenza all’Isola, della quale è stata se non la rivelazione una di loro, si è parlato molto di un’attrazione e un probabile flirt con un altro naufrago, l’attore e protagonista di Uomini e Donne Jonas Berami, Attrazione poi caduta nel vuoto in favore di Sergio, moro, bellissimo e molto innamorato di lei.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext} 

“L’amore è una cosa che nasce con il tempo.. Mi vergogno di esprimere i sentimenti. Ho un sentimento fortissimo nei confronti di Sergio che sta diventando un sentimento d’amore. Ci sentiamo in sintonia, stiamo bene quando stiamo insieme ma è un po’ presto ma sta diventando un sentimento che va verso l’amore. Abbiamo presentato insieme un premio ed ero molto nervosa e lui mi ha fatto sentire subito a mio agio facendomi dimenticare che sarei salita sul palco.. Per me l’età passa in secondo piano se ti innamori di una persona. A mamma e Massimiliano piace tanto. Oggi sì posso dire di essere felice”.

“Ecco cosa penso davvero di te…”. Tra Simona Ventura e Mercedesz Henger è lite-trash in tv. Quella frase che ha fatto infuriare la conduttrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004