Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se non stai bene, vattene!”. Ancora liti nella casa del Grande fratello Vip e questa volta i ferri sono proprio corti. Una Valeria Marini insofferente per l’ennesimo capriccio se la prende proprio con lei… e dire che sembravano così amiche

 

Non c’è tregua tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Le liti non sono più all’ordine del giorno, ma di minuto in minuto l’insofferenza cresce e le scintille rischiano di diventare un vero e proprio incendio. Da quando il programma è iniziato ne sono successe di tutti i colori. Dalle eclatanti sparate di Bettarini e Russo, che ha pagato caro il prezzo con l’eliminazione, alle litigate furibonde tra le “Mosetti” e la De Lellis, ai drammi inconfessabili di Bosco Cobos, fino a vari capricci di ognuno degli inqulini, il clima è sempre acceso e pare che lì dentro non ci sia il minimo tempo per un po’ di relax. Questi vip sono veramente agguerriti e il gioco è sempre più incalzante. Questa volta al centro del “dramma”, due star che hanno avuto modo di far parlare già abbastanza di sé, ma questa volta pare si sia innescata una bomba.

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo delle due ex stelle del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini che sono arrivate ai ferri corti. La Prati non ha mai nascosto il suo disagio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e stavolta il suo malessere si è riversato anche contro chi da sempre si è dimostrata sua amica, Valeria Marini. Sembra incredibile, ma invece è così. Dopo essersi sentita ingiustamente accusata, la Marini si è sfogata con gli altri inquilini: “Se non sta bene qua, io non c’entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l’è presa con me, ma che c’entro. Per quanto mi riguarda, l’ho sempre sostenuta. 

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo il video)

Poi la burrosa soubrette spiega cosa è accaduto: “Lei stava qua e mi è venuta in bagno: ‘Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…’. Le ho detto: ‘Pami, io ho detto il mio punto di vista…’. Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei”.  Che la Marini stesse parlando di lei è vero, ma si trattava solo di un commento senza alcuna cattiveria. Pamela Prati ha vissuto fin dal primo momento momenti di disagio all’interno del reality, dalla claustrofobia al tentativo di fuga dalla porta rossa poi arginato dal Grande Fratello Vip, tanto che non si esclude un’uscita con pagamento della penale o un’esclusione a sorpresa.  

Ti potrebbe interessare anche: Alla faccia dei 57 anni! Pamela Prati si spoglia per festeggiare la Nazionale di Antonio Conte e i fan vanno in visibilio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004