Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andato anche lui”. Lutto per la scomparsa del famoso attore

Morto l'attore Doug Sheehan, aveva 75 anni

Lutto nel mondo della televisione, l’attore noto per il suo lavoro nella soap opera General Hospital è morto a 75 anni. La notizia è stata resa pubblica dalla Kane Funeral Home, con sede nel Wyoming, che ha annunciato che l’attore è morto “serenamente nella sua casa sabato mattina, 29 giugno 2024, con la sua amata moglie al suo fianco”.

“I servizi sono in sospeso in questo momento. La Kane Funeral Home è stata incaricata di organizzare le cose a livello locale”, si legge ancora nell’annuncio. La causa del decesso non è stata resa nota. Nato in California, l’attore è apparso per la prima volta in televisione nel 1978 in Charlie’s Angels, il suo ruolo di successo è arrivato nel 1979, quando ha vestito i panni dell’avvocato Joe Kelly in General Hospital.

Leggi anche: “È successo all’istante”. Si tuffa nel lago e muore di colpo, la scoperta choc degli amici: “Cosa c’era nell’acqua”

Morto l'attore Doug Sheehan, aveva 75 anni


Morto l’attore Doug Sheehan, aveva 75 anni

Doug Sheehan è apparso nell’amata soap opera fino al 1982 e nello stesso anno ha ricevuto una nomination ai Daytime Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Nel 1983 è entrato a far parte dello spin-off di Dallas Knots Landing nel ruolo del reporter Ben Gibson e secondo marito di Valene Ewing (Joan Van Ark).

Dopo aver concluso la sua esperienza nella serie ha interpretato il ruolo dell’agente di cambio Brian Harper nella sitcom della NBC Day by Day , andata in onda per due stagioni e con Linda Kelsey e Christopher Daniel Barnes. Altri suoi crediti televisivi includono apparizioni in MacGyver, Diagnosis Murder, Columbo, Cheers e nella serie TV Clueless .

Doug Sheehan è apparso anche sul grande schermo in progetti come la commedia 10 del 1979, Victor/Victoria del 1982 e Cops n Roberts del 1995. La sua ultima apparizione davanti a una telecamera risale al ruolo di guest star in Le cose che amo di te (con Amanda Bynes e Jennie Garth ) e Sabrina, vita da strega (con Melissa Joan Hart).

La morte di Doug Sheehan è commentata sui social media. Un utente su X (ex Twitter) ha scritto: “Non era su #GH da 42 anni, e i fan non lo hanno mai dimenticato e non hanno mai smesso di chiedere il suo ritorno. Non solo è impressionante, ma è anche una testimonianza di Doug Sheehan”. Un altro fan ha scritto: “Sono molto triste di sapere che l’attore Doug Sheehan, che ho apprezzato molto in Knots Landing e che era anche in General Hospital, è morto. Aveva 75 anni. #ripdougsheehan.”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004