Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se lo è portato in paradiso…”. Paolo Brosio choc: questa volta il giornalista tira in ballo un compleanno ”speciale” e confessa. Ma a cosa si riferisce? Lo ha detto davvero…

 

Paolo Brosio celebra sul suo blog il compleanno della Madonna di Medjugorie. Infatti il 5 agosto ricorre l’anniversario del messaggio della Madonna ai veggenti. L’ex giornalista del Tg4 è molto devoto alla Vergine e ha voluto ricordare il compleanno raccontando l’episodio del fiore di marzapane: “Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne dato alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!”.

Dopo la sua scomparsa, scrive, “pensando che fosse stato lasciato cadere dalla Madonna, molte persone lo cercarono nell’area dove era avvenuta l’apparizione ma senza trovarlo. Si pensò così che la Madonna lo avesse portato in Paradiso”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Brosio ha anche annunciato che “ci sarà un’apparizione straordinaria alle 21.15 sullaCollina del Podbrdo e settantamila persone saranno presenti sulla collina. E poi nella notte molti rimarranno sempre sulla collina o si trasferiranno sulla Montagna del Krisevac perché domani è il giorno della Trasfigurazione di Gesù sul Monte Tabor”.

Infatti ogni anno tra il 5 e il 6 viene celebrata una Messa “o sulla Collina del Podbrdo o sulla Montagna del Krisevac e queste decine di migliaia di giovani li seguono con torce o pile accese per festeggiare la Madonna e seguire l’esempio di Gesù sul monte”, scrive ancora Brosio.

L’ex giornalista è particolarmente devoto alla Madonna di Medjugorie: qualche mese fa postò sui social una foto una foto dell’apparizione della Madonna. In realtà tranne una macchia bianca su sfondo nero, non si vedeva molto. Ma lui ci tenne a sottolineare: “In genere queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente”.

“Cosa ho visto davvero…”. Paolo Brosio e la foto dell’apparizione della Madonna di Medjugorje. Tra vari sfottò il suo post ha fatto il giro del web. Ma il giornalista non ci sta e torna a parlare di quella “visione”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004