Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è mai successo”. The Voice Senior, giudici sconvolti dalla richiesta del cantante in gara

Nel corso della seconda puntata di The Voice Senior tante emozioni, ospiti a sorpresa e ovviamente grande musica ma anche un episodio inedito. Venerdì 28 febbraio 2025 Antonella Clerici ha presentato i nuovi concorrenti delle Blind Auditions, ossia le audizioni al buio utili a formare i team degli ormai storici quattro storici coach Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto, dopo Anna Oxa della scorsa puntata c’è stata un’altra ‘incursione’ sul palco del talent riservato agli over 60: l’attore Claudio Santamaria si è esibito lasciando a bocca aperta i coach, che solo dopo essersi girati tutti hanno scoperto l’identità dell’artista che si è cimentato in una strepitosa “Somebody to love me”. Ma veniamo al colpo di scena.

Leggi anche: “Ma è lui…”. The Voice Senior, sorpresa: il famoso sul palco, si girano tutti i coach


The Voice Senior, colpo di scena: “Non è mai successo”

Protagonista è Nicola Crivaro, meccanico di trattori trapiantato a Cremona ma originario di Cutro, in Calabria e, accompagnato dalla figlia Isabella e dalla nipote Michelle, per convincere i coach ha puntato tutto su “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. E sì, li ha convinti quasi tutti. Per Nicola si sono voltati Clementino, Arisa e Gigi D’Alessio ma non Loredana Bertè.

Ma è stato al momento della scelta del coach si è verificata una scena mai accaduta prima nella storia del programma. Come sempre, i tre coach che si sono girati hanno cercato di accaparrarsi il talento di Cutro ma è stato lui a lasciar loro di sasso. Quando infatti Nicola si è trovato a dover scegliere il giudice con cui dovrà proseguire il suo viaggio a The Voice Senior, non ha espresso alcuna preferenza.

“Per me siete tutti uguali, scegliete voi”, ha detto il concorrente facendo sobbalzare i coach dalle poltrone. “No, non siamo tutti uguali”, ha voluto sottolineare Clementino, mentre Gigi D’Alessio ha sottolineato che mai, a The Voice Senior, un cantante in gara aveva assunto un simile atteggiamento: “Questa è la prima volta che succede una cosa così”. Alla fine, dopo tanta indecisione, Nicola ha deciso di entrare nel team del rapper napoletano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure