Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una scoperta terribile”. Tv italiana sotto choc: l’attore muore per strada, poi il vero l’orrore

Attore morto in strada a causa di un malore, Tv italiana sotto choc. Si è scoperto da poco, ma la notizia sta suscitando molto clamore. L’uomo era in viaggio per incontrare la fidanzata e gli amici. Si sa che il famoso artista è deceduto a causa di un problema di salute insorto all’improvviso. Ma questa scoperta, che è stata fatta adesso, aggiunge altro dolore a quello degli amici e dei parenti per la grave perdita.

È stato un grande lutto per il cinema italiano. Il noto attore e regista è morto a 45 anni. Era originario di Civitanova. La sua scomparsa ha provocato un grande choc tra gli addetti ai lavori, ma anche nel pubblico. Il decesso è avvenuto per cause naturali mentre si trovava in viaggio a Londra. Sul caso però è stata aperta un’indagine su richiesta proprio degli amici e dei parenti. I risultati a cui sono arrivati gli inquirenti sono scioccanti.

Leggi anche: Poliziotti travolti da un’auto, l’incidente choc in autostrada: soccorsi sul posto


“Una scoperta terribile”. Tv italiana sotto choc: l’attore muore per strada

Claudio Gaetani era in viaggio quando un malore improvviso lo ha stroncato, lasciandolo morto a terra. Due dettagli terribili però riguardano la sua morte. Il primo è che il suo corpo senza vita è rimasto in strada per almeno sei ore prima di essere portato via. Il secondo dettaglio, ancora più inquietante, è che dopo la morte l’attore è stato anche derubato. Dopo una lunga indagine adesso si è scoperto anche chi è l’autore del furto: un agente della polizia metropolitana.

La morte di Claudio Gaetani è avvenuta a settembre 2022. Ma troppe cose non tornavano secondo gli amici e i parenti. Quando sono stati restituiti gli oggetti dell’attore, le persone che gli erano vicine si accorsero che nel portafogli mancavano dei soldi, 200 euro che l’uomo aveva prelevato il giorno prima. Da qui la denuncia.

Dalle telecamere sono stati recuperati i filmati. Le immagini inchiodano proprio un agente della polizia. Nel video delle telecamere di sorveglianza si vede il poliziotto intervenuto sul posto prendere il portafogli di Gaetani e contare le banconote.

Il problema non sono i soldi, Claudio proviene da una famiglia piuttosto ricca. Ho fatto denuncia perché le persone che indossano l’uniforme dovrebbero essere degne di fiducia. Penso che sia davvero irrispettoso”, ha raccontato una amica dell’attore al Mirror.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure